Un idolo, ma sarà squalificato
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:sarà anche ubriaco, ma come cacchio fa a stare in piedi piegato in quel modo?
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:sarà anche ubriaco, ma come cacchio fa a stare in piedi piegato in quel modo?
L'alcool dona superpoteri...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:sono stato arbitro figc per un anno hahahah
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sono stato arbitro figc per un anno hahahah
Ecco perchè non arbitri più!!
RodrigoNavarro ha scritto:ehy beh si anche perchè quando lo facevo avevo tipo diciannove vent'anni.. e avevo ancora il fisico heheh... ad oggi mettersi li il sabato pomeriggio ad arbitrare una ventina di ragazzini non ci starei proprio dentro hahaha
RodrigoNavarro ha scritto:le bestemmie arrivavano dal pubblico, formato da genitori infoiatissimi che sono peggio degli ultras dell'atalanta e dagli allenatori, che sono peggio dei genitori.
RodrigoNavarro ha scritto:le bestemmie arrivavano dal pubblico, formato da genitori infoiatissimi che sono peggio degli ultras dell'atalanta e dagli allenatori, che sono peggio dei genitori.
una delle cose più divertenti che mi è stata detta è
ma va a arbitrà i poe
traduzione: vai ad arbitrare i polli
Something Wild ha scritto:La squadra del mio paese viene spesso squalificata per bestemmie e per insulti all'arbitro...
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:le bestemmie arrivavano dal pubblico, formato da genitori infoiatissimi che sono peggio degli ultras dell'atalanta e dagli allenatori, che sono peggio dei genitori.
una delle cose più divertenti che mi è stata detta è
ma va a arbitrà i poe
traduzione: vai ad arbitrare i polli
La squadra del mio paese viene spesso squalificata per bestemmie e per insulti all'arbitro...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:La squadra del mio paese viene spesso squalificata per bestemmie e per insulti all'arbitro...
Molti nemici molto onore..
RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:La squadra del mio paese viene spesso squalificata per bestemmie e per insulti all'arbitro...
Molti nemici molto onore..
in un paese vicino al mio, Pontoglio, fecero una squadra di amatori chiamati "i bufali di pontoglio". ogni domenica si ritrovavamo con mogli e figli a mangiare la porchetta condita con litri e litri di vino, e poi al pomeriggio giocavano le partite che finviano con almeno con 3 espulsi e 11 ammoniti. e gambe e braccia rotte.
albertogo ha scritto:This.. is.. SPARTAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti