Login  •  Iscriviti

Arancia Meccanica in Convento

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Arancia Meccanica in Convento

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 30 ago 2008 01:28

situazione controversa. mi ritirerò nei miei alloggi per ponderare su da che parte stare.
"imput"(cit.)
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 30 ago 2008 02:31

si vabbè ma andare a menare frati novantenni non è che mi sembri una gran cosa da fare eh...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 30 ago 2008 14:22

sì ma lo farei volentieri se violentassero un infante di mia conoscienza.
non parliamo poi di cosa farei se lo facesse al mio di figlio... credo che nasconderei il prete (nutrendolo una volta al giorno e lasciandolo vivere nei suoi bisogni) fino a che lui-lei non diventa abbastanza grande da poterlo massacrare di botte.

sono molto sensibile su queste cose. se mi capitasse personalmente (cosa che dubito, mi fiondo con la testa contro un muro piuttosto che uno schifoso) penso che diventerei un pò come quei nemici psicopatici di batman. andrei in giro con un mantello nella notte a giustiziare gli stupratori.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Vihata il 30 ago 2008 14:24

LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma lo farei volentieri se violentassero un infante di mia conoscienza.
non parliamo poi di cosa farei se lo facesse al mio di figlio... credo che nasconderei il prete (nutrendolo una volta al giorno e lasciandolo vivere nei suoi bisogni) fino a che lui-lei non diventa abbastanza grande da poterlo massacrare di botte.

sono molto sensibile su queste cose. se mi capitasse personalmente (cosa che dubito, mi fiondo con la testa contro un muro piuttosto che uno schifoso) penso che diventerei un pò come quei nemici psicopatici di batman. andrei in giro con un mantello nella notte a giustiziare gli stupratori.

ti sto immaginando col mantello e la batmobile sappilo

nessuno a questo mondo è innocente se ha superato la pubertà
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 30 ago 2008 14:32

direi nessuno è innocente. punto. :sis
(batman per primo, non si fa problemi a distruggere gotham city, lui fa il fico con la motorona in mezzo al traffico, ma poi non ripaga mica i cittadini delle macchine che gli distrugge)
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Vihata il 30 ago 2008 14:35

LadyAugustaBracknell ha scritto:direi nessuno è innocente. punto. :sis
(batman per primo, non si fa problemi a distruggere gotham city, lui fa il fico con la motorona in mezzo al traffico, ma poi non ripaga mica i cittadini delle macchine che gli distrugge)

come mia mamma :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 30 ago 2008 15:33

LadyAugustaBracknell ha scritto:direi nessuno è innocente. punto. :sis

Finalmente ho trovato una persona che pensa a queste cose quando guarda i film
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Frontdoor Man il 30 ago 2008 16:12

Io quando guardavo Batman pensavo a quanto fosse semplice fare il figo quando sei un figlio di papà pieno di soldi. Non mi risulta che se li sia mai guadagnati.

@Lady: Nutrendoti una volta al giorno vai di lusso, te lo dico per esperienza. Meglio che ti sposti più verso un pasto (calorico però) ogni due giorni. Così magari procuri lo scorbuto. Ma forse così ai 10 anni non ci arriva.
Chiedi consiglio al tuo nutrizionista.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Kale il 30 ago 2008 19:10

Allora? Gli inquirenti stanno già considerando la pista satanista?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Vihata il 30 ago 2008 20:12

Kale ha scritto:Allora? Gli inquirenti stanno già considerando la pista satanista?

zitto sai che bello se finalmente venisse fuori che chi li ha pestati ascoltava tutto il giorno i Tokio Hotel o i Dari???
Vihata ha scritto:

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 30 ago 2008 20:26

Frontdoor Man ha scritto:Io quando guardavo Batman pensavo a quanto fosse semplice fare il figo quando sei un figlio di papà pieno di soldi. Non mi risulta che se li sia mai guadagnati.

@Lady: Nutrendoti una volta al giorno vai di lusso, te lo dico per esperienza. Meglio che ti sposti più verso un pasto (calorico però) ogni due giorni. Così magari procuri lo scorbuto. Ma forse così ai 10 anni non ci arriva.
Chiedi consiglio al tuo nutrizionista.

infatti, batman poi se ne sbatte di evadere le tasse!
non ho visto batman begins, ma in dark knight c'era una battuta che lo sgamava in pieno.

è un'ipocrita bello e buono.

comunque no, un pasto al giorno di schifezze va più che bene. deve essere abbastanza in forze per lo scontro, deve desiderare di scappare... altrimenti non c'è gusto a giustiziare uno stronzo denutrito. :non
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 01 set 2008 08:44

non è il topic di batman.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 01 set 2008 11:13

ad ogni modo, ci sono prove che sti frati siano pedofili?

suvvia... ribadisco, non mi sembra una cosa da eroe nè da vendicatore maschierato picchiare a bastonate frati novantenni. è ridicolo. è ridicolo solo il coraggio di pensare di derubarli.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Precedente

Torna a News of the World