situazione controversa. mi ritirerò nei miei alloggi per ponderare su da che parte stare.
"imput"(cit.)
LadyAugustaBracknell ha scritto:sì ma lo farei volentieri se violentassero un infante di mia conoscienza.
non parliamo poi di cosa farei se lo facesse al mio di figlio... credo che nasconderei il prete (nutrendolo una volta al giorno e lasciandolo vivere nei suoi bisogni) fino a che lui-lei non diventa abbastanza grande da poterlo massacrare di botte.
sono molto sensibile su queste cose. se mi capitasse personalmente (cosa che dubito, mi fiondo con la testa contro un muro piuttosto che uno schifoso) penso che diventerei un pò come quei nemici psicopatici di batman. andrei in giro con un mantello nella notte a giustiziare gli stupratori.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
LadyAugustaBracknell ha scritto:direi nessuno è innocente. punto.![]()
(batman per primo, non si fa problemi a distruggere gotham city, lui fa il fico con la motorona in mezzo al traffico, ma poi non ripaga mica i cittadini delle macchine che gli distrugge)
LadyAugustaBracknell ha scritto:direi nessuno è innocente. punto.![]()
(batman per primo, non si fa problemi a distruggere gotham city, lui fa il fico con la motorona in mezzo al traffico, ma poi non ripaga mica i cittadini delle macchine che gli distrugge)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Kale ha scritto:Allora? Gli inquirenti stanno già considerando la pista satanista?
Frontdoor Man ha scritto:Io quando guardavo Batman pensavo a quanto fosse semplice fare il figo quando sei un figlio di papà pieno di soldi. Non mi risulta che se li sia mai guadagnati.
@Lady: Nutrendoti una volta al giorno vai di lusso, te lo dico per esperienza. Meglio che ti sposti più verso un pasto (calorico però) ogni due giorni. Così magari procuri lo scorbuto. Ma forse così ai 10 anni non ci arriva.
Chiedi consiglio al tuo nutrizionista.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti