LA DIFESA- È l'agenzia di Nick Verebelyi ad avere la responsabilità di questo cambio di tradizione. In Inghilterra vengono servite 126 milioni di pinte alla settimana. «Potremo fare un cambio radicale. Non solo nel materiale, ma proprio come disegno di bicchiere».
MrFrag ha scritto:ma che cazzata!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sporco-Rozzo ha scritto:Qualcuno in Italia aveva tentato di introdurre la birra nelle bottiglie di plastica, spacciando la novità come "la nuova confezione infrangibile". Quanto è durata? Forse una stagione.
Leadingtherats ha scritto:Non mi pare granché risolutiva, come idea. Se non hanno più le pinte in vetro, si spaccheranno la testa con gli sgabelli del bancone.
albertogo ha scritto::doh Pinta in plastica..![]()
Agony is my Name ha scritto:A quel punto si tireranno in testa le stecche del biliardo...o no, aspetta, quelle saranno fatte di marzapane mangiabile...
sareh ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Qualcuno in Italia aveva tentato di introdurre la birra nelle bottiglie di plastica, spacciando la novità come "la nuova confezione infrangibile". Quanto è durata? Forse una stagione.è davvero esistita una cosa del genere?
niente pinte di vetro pesanti un quintale dove bere la birra.. troppo stupida come idea, non può realizzarsi
RodrigoNavarro ha scritto:sareh ha scritto:Sporco-Rozzo ha scritto:Qualcuno in Italia aveva tentato di introdurre la birra nelle bottiglie di plastica, spacciando la novità come "la nuova confezione infrangibile". Quanto è durata? Forse una stagione.è davvero esistita una cosa del genere?
niente pinte di vetro pesanti un quintale dove bere la birra.. troppo stupida come idea, non può realizzarsi
certo, erano le dreher se non sbaglio
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti