Isa ha scritto:Davanti alla mia richiesta di un risarcimento sui 20mila euro, per tutta risposta mi è arrivata una lettera dal loro legale.
MrFrag ha scritto:quanto cavolo l'aveva stretto il corsetto?
Kale ha scritto:Eh, sai... Al giorno più bello della vita bisogna apparire più snelle, altrimenti nelle foto che campeggeranno per sempre sul caminetto o sul mobile del salotto la gente vedrà una tizia grassoccia.
Zamilak ha scritto:...e se si rompe beh...fai le foto in topless che sono alternative no?
Kale ha scritto:Zamilak ha scritto:...e se si rompe beh...fai le foto in topless che sono alternative no?
Sarà una cessa
Zamilak ha scritto:Kale ha scritto:Zamilak ha scritto:...e se si rompe beh...fai le foto in topless che sono alternative no?
Sarà una cessa
Boh, nemmeno io sono questo gran figurino ma...chissenefrega...mi piaccio così
MrFrag ha scritto:boh da quanto si capisce comunque questa è cicciona e scassacazzo. Non dureranno molto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti