Login  •  Iscriviti


CD - Yggdrasil - Irrbloss

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Yggdrasil - Irrbloss

Messaggiodi Sephiroth il 11 feb 2011 16:58

La folk metal band svedese Yggdrasil pubblicherà il nuovo album, “Irrbloss” il 25 aprile con Grand Master Music.

Ecco la track list:

01. Höstmörkrets Natt
02. Bergtagen
03. Skaldefader
04. Irrbloss
05. Tokikvad
06. Norrland
07. Uppåkra
08. Kungabål

La copertina dell’album è stata disegnata da Mellergardh Design e può essere vista qui sotto.

Inoltre, per festeggiare i 10 anni della band, saranno ripubblicati, il 25 aprile, anche i primi due album della band: “Kvällningsvindar Över Nordrönt Land” e “Vedergällning“. Le nuove edizioni contengono pezzi inediti e libretti ampliati che contengono, per la prima volta, tutti i testi sia in inglese che in lingua originale (svedese).

La track list della ristampa di “Vedergällning”:

01. Oskorei
02. Vedergällning
03. Vitterdimmorna
04. Ekot Av Skogens Sång
05. Svälttider
06. Valkyria
07. Storm
08. Sorg
09. Tusenårslunden (bonus track)

La track list della ristampa di “Kvällningsvindar Över Nordrönt Land”:

01. I Nordens Rike
02. Kvällning Över Trolska Landskap
03. Frid
04. Gryningstid
05. Nattens Vandrare
06. I Nattens Timma
07. Vinter
08. Nordmark
09. Älvadansen
10. Gryningstid (edit) (bonus track)

Immagine

Immagine

Immagine

http://www.metallus.it/news/yggdrasil-i ... primi-due/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Yggdrasil - Irrbloss

Messaggiodi Leadingtherats il 11 apr 2011 17:16

YGGDRASIL: una canzone in download gratuito
I folk metallers svedesi YGGDRASIL pubblicheranno il nuovo album "Irrbloss" il 25 aprile su Grand Master Music. La canzone "Uppåkra" è disponibile in download gratuito su Uppakra.se.

http://www.metalitalia.com/articles/43270/yggdrasil_canzone_download_gratuito.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Yggdrasil - Irrbloss

Messaggiodi Leadingtherats il 18 apr 2011 09:24

YGGDRASIL: ascolta tutto il nuovo "Irrbloss"

A questo indirizzo [Link su Metalitalia, N.d.LTR] è ascoltabile per intero il nuovo album dei folk metaller YGGDRASIL, "Irrbloss". Il disco uscirà il 25 aprile per Grand Master Music.

http://www.metalitalia.com/articles/43405/yggdrasil_ascolta_tutto_nuovo_irrbloss.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti