Login  •  Iscriviti


CD - Wolves In The Throne Room - Celestial Lineage

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Wolves In The Throne Room - Celestial Lineage

Messaggiodi Leadingtherats il 13 lug 2011 13:28

I WOLVES IN THE THRONE ROOM sono in fase di missaggio del loro nuovo album “Celestial Lineage“, in pubblicazione il 13 settembre su Southern Lord. Ospiti sull’album Aaron Turner (ex ISIS) e Jessika Kenney.

http://metalitalia.com/articolo/wolves-in-the-throne-room-nuovo-album-a-settembre/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Wolves In The Throne Room - Celestial Lineage

Messaggiodi Leadingtherats il 05 set 2011 11:56

Su Pitchfork.com è disponibile la nuova canzone “Thuja Magus Imperium” dei WOLVES IN THE THRONE ROOM. Il pezzo sarà presente sul nuovo album “Celestial Lineage” in uscita il 13 settembre su Southern Lord.

http://metalitalia.com/articolo/wolves-in-the-throne-room-ascolta-la-nuova-%E2%80%9Cthuja-magus-imperium%E2%80%9D/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron