Login  •  Iscriviti


CD - Vomitory - Opus Mortis VIII

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Vomitory - Opus Mortis VIII

Messaggiodi Leadingtherats il 02 mar 2011 10:15

VOMITORY: i dettagli del nuovo album

Gli svedesi VOMITORY hanno svelato i dettagli del loro ottavo studio album, "Opus Mortis VIII", che uscirà il 26 aprile via Metal Blade Records. L'edizione limitata di "Opus Mortis VIII" uscirà in formato digipak e conterrà quattro tracce bonus, delle ri-registrazioni di canzoni dei VOMITORY estratte dai primi 2 album.

Questa la tracklist:


"Opus Mortis VIII" track listing:

01. Regorge In The Morgue
02. Bloodstained
03. They Will Burn
04. The Dead Awaken
05. Hate In A Time Of War
06. Torturous Ingenious
07. Forever Damned
08. Shrouded In Darkness
09. Combat Psychosis
10. Requiem For The Fallen

Bonus tracks:

11. Nervegasclouds 2011
12. Raped In Their Own Blood 2011
13. Redemption 2011
14. The Voyage 2011

Questa invece la copertina:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/42012/vomitory_dettagli_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Vomitory - Opus Mortis VIII

Messaggiodi Leadingtherats il 21 mar 2011 15:48

VOMITORY: ascolta una nuova canzone

Gli svedesi VOMITORY hanno reso disponibile per l'ascolto una nuova traccia dal prossimo album "Opus Mortis VIII" che uscirà il 26 aprile via Metal Blade Records. Ascolta "Regorge In The Morgue" a questo indirizzo.[Link su Metalitalia, N.d.LTR]

http://www.metalitalia.com/articles/4/42502/vomitory_ascolta_nuova_canzone.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti