Login  •  Iscriviti

Vikernes di nuovo dentro

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Vikernes di nuovo dentro

Messaggiodi Leadingtherats il 16 lug 2013 11:51

Varg Vikernes é stato tratto in arresto dalla polizia francese, con il pesantissimo sospetto che stesse progettando una strage. Le forze dell’ordine stanno perquisendo l’abitazione di Varg alla ricerca di armi ed esplosivi. L’arresto é avvenuto nel dipartimento di Corrèze, dove la mente di BURZUM oggi risiede con la moglie e tre figli. Secondo RTL, proprio la moglie – che sarebbe iscritta ad un club di tiro – avrebbe legalmente comprato quattro pistole. Ora l’intera operazione é al vaglio degli inquirenti ed é gestita dal procuratore antiterrorismo di Parigi.

http://metalitalia.com/articolo/burzum-vikernes-arrestato-in-francia/

Se Tripadvisor si interessasse anche di galere, lui avrebbe il rank di Recensore Super.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Vikernes di nuovo dentro

Messaggiodi Sephiroth il 16 lug 2013 15:43

è troppo un povero coglione
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 16 lug 2013 17:57

tadaaaannnnn
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 17 lug 2013 12:35

ebbravo varghino :clap
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi alareth1976 il 17 lug 2013 16:13

guardate, io odio Varg... mi sta profondamente sul cazzo, musicalmente e come essere umano..

Però sia leggendo le accuse (e su cosa sono basate) che conoscendo una persona che conosce il personaggio di persona e molto bene anche mi sembra che sto giro sia un filo ridicola la cosa.
Ci sono delle voci (e, certo, dichiarazioni non proprio "calme" dello stesso... puro stile Varg comunque) e 4 pistole comprate "legalmente" dalla moglie che va al poligono (ed a quanto ho capito pure a caccia).

Quindi?
Certo, la Francia non credo ami il soggetto (difficile farlo onestamente) ed il suo passato e le sue dichiarazioni lungo gli anni non lo fanno sembrare uno a posto (è matto) ma in questo caso è persecuzione... oppure vogliono neanche troppo velatamente che si scavi dal cazzo dalla Francia, quindi gli fanno capire che gli renderebbero la vita un inferno.
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Leadingtherats il 17 lug 2013 17:57

Sì, in effetti anche dalle dichiarazioni del ministro degli interni francese pare tutto molto vago. A meno che non sappiano qualcosa di più e non vogliano renderla pubblica.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News