Login  •  Iscriviti


CD - Venom - Fallen Angels

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Venom - Fallen Angels

Messaggiodi Leadingtherats il 06 ago 2011 09:18

La data di uscita definitiva non e’ ancora stata resa nota, ma intanto potete vedere di seguito la tracklist di “Fallen Angels”, nuovo album della storica metal band Inglese VENOM, in arrivo per Universal a fine Agosto / inizio Settembre 2011.

‘Hammerhead’
‘Nemisis’
‘Pedal To The Metal’
‘Lap Of The Gods’
‘Damnation Of Souls’
‘Beggerman’
‘Hail Satanas’
‘Sin’
‘Punks Not Dead’
‘Death Be Thy Name’
‘Lest We Forget’
‘Valley Of The Kings’
‘Fallen Angels’

http://metalitalia.com/articolo/venom-la-tracklisting-del-nuovo-album/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Venom - Fallen Angels

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 ago 2011 11:53

non so perchè ma questo disco mi fa paura... :pau
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: CD - Venom - Fallen Angels

Messaggiodi Leadingtherats il 05 set 2011 13:49

La pubblicazione di “Fallen Angels“, il nuovo disco dei VENOM, è stata posticipata a fine ottobre/ inizio novembre 2011. Il disco uscirà per Universal Music.

http://metalitalia.com/articolo/venom-posticipato-il-nuovo-fallen-angels/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Venom - Fallen Angels

Messaggiodi Leadingtherats il 19 ott 2011 09:26

“Punk’s Not Dead“, una nuova canzone dei VENOM, è disponibile in streaming su Soundcloud.com. Il nuovo album “Fallen Angels” è in pubblicazione il 28 novembre su Spinefarm Records/Universal.

http://metalitalia.com/articolo/venom-ascolta-la-nuova-punks-not-dead/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron