Login  •  Iscriviti

CD - Vader - Necropolis

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Vader - Necropolis

Messaggiodi Isa il 18 nov 2008 17:40

VADER: aggiornamenti sul nuovo album
Il nuovo album dei VADER si intitolerà "Necropolis" e verrà prodotto da Tue Madsen, noto per aver lavorato con MOONSPELL, HATESPHERE, THE HAUNTED, GOREFEST, HEAVEN SHALL BURN e altri ancora. Il disco sarà tematicamente in linea con "De Profundis" o "Litany", con riferimenti a mondi dimenticati, miti e poteri antichi che ancora vivono nel subconscio umano. Ecco alcuni titoli: 'Devour', 'Dark Heart' e 'Forgotten'. Le ultime sessioni di registrazione sono fissate per marzo 2009. Di seguito la formazione attuale della band:

Piotr "Peter" Wiwczarek (chitarra, voce)
Reyash (basso)
Waclaw "Vogg" Kieltyka (DECAPITATED) (chitarra)
Pawel Jaroszewicz (SOUL SNATCHER) (batteria)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: CD - Vader - Necropolis

Messaggiodi Leadingtherats il 18 nov 2008 17:47

Hmmm, i Vader non mi hanno mai fatto impazzire, ma la news è comunque interessante. Ascolteremo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SatanArgh il 19 nov 2008 21:45

de prufundis :luv :luv :luv :luv :luv :luv

non vedo l'ora :hail
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 16 apr 2009 21:50

VADER: la track list di "Necropolis"

I VADER hanno reso nota la track list del loro nuovo album "Necropolis", in uscita in Agosto via Nuclear Blast:

01. Devilized
02. Rise Of The Undead (demo stream)
03. Never Say My Name
04. Dark Heart
05. Blast
06. Impure (demo stream)
07. We Are Horde
08. Anger
09. When The Sun Drowns In Dark
10. The Sigil
11. Dei Nostri
12. Summoning The Futura
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

CD - Vader - Necropolis

Messaggiodi Zagan il 23 mag 2009 16:00

La band polacca ha appena concluso i lavori per il nuovo disco "Necropolis". L'album, che uscirà ad agosto per Nuclear Blast Records, è stato registrato agli Hertz Studio di Bialystok, Polonia, con la collaborazione di Tue Madsen (Moonspell, Cataract, Heaven Shall Burn), mentre il missaggio è avvenuto in Danimarca, agli Antfarm Studios.

Questo quanto rilasciato dal leader Piotr "Peter" Wiwczarek:

"Monday, May 18 is the day when the new album, 'Necropolis', was finished!!! The last act of the process was a flight to Aarhus in Denmark and my visit at AntFarm Studio. During next two days me and Tue were working on the character of new record and some details in the mix. Next days are Tue Madsen's solitary work in silence of his studio. The result is tremendous!!! New songs sound powerful and still mysterious. The cover art (created by Jacek Wisniewski, who created the art for previous VADER albums 'Black To The Blind', 'Revelations' and 'The Beast') being so much different than previous works is so magical as well. The whole graphics fulfill the music on the album.
It will contain 11 songs, 33 minutes and 33 seconds of real breath of chaos. There are two bonus tracks on special edition, which are classics in metal, also big part of HQ footage from VADER charity show in Krakow, which was our help for Covan (DECAPITATED singer Adrian Kowanek, who was seriously injured on November 2, 2007 in a Russian road collision) and his
recovery after serious car accident."

http://www.holymetal.com/pop_news.asp?cod=7432
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Re: Vader "Necropolis"

Messaggiodi Lugh [bot] il 23 mag 2009 16:15

bene bene :cor
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 24 mag 2009 15:15

MAPORCODDIO MA E' COSI' DIFFICILE USARE IL TASTO CERCA?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mag 2009 21:17

VADER: copertina e tracklist del nuovo "Necropolis"
Ecco copertina e tracklist di "Necropolis", il nuovo album dei deathster polacchi VADER in uscita il 21 agosto su Nuclear Blast Records. Il disco è stato registrato agli Hertz di Bialystok, Polonia. Tue Madsen, noto per aver lavorato anche con band quali MOONSPELL, CATARACT, HEAVEN SHALL BURN, ha missato l'album ai danesi Antfarm Studios.

Immagine

01. Devilized
02. Rise Of The Undead
03. Never Say My Name
04. Blast
05. The Seal
06. Dark Heart
07. Impure
08. Summoning The Future
09. Anger
10. We Are Horde
11. When The Sun Drowns In Dark

http://www.metalitalia.com/articles/28257/vader_copertina_tracklist_nuovo_necropolis.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi caska1979 il 29 mag 2009 21:20

bella la copertina mi piace :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 29 mag 2009 21:24

In effetti sì. Non è esattamente il massimo della sobrietà, ma è ben fatta.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lugh [bot] il 01 giu 2009 10:09

appruved :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a News