Login  •  Iscriviti


CD - Ulcerate - The Destroyers Of All

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Ulcerate - The Destroyers Of All

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ott 2010 16:17

ULCERATE: nuovo album, scarica una canzone

Gli ULCERATE pubblicheranno il loro terzo album, "The Destroyers of All" il 25 gennaio su Willowtip Records. L'album a detta del gruppo, è ambizioso, oppressivo ed espansivo, con una stretta aderenza alle atmosfere oscure proprie del passato del gruppo.
Di seguito la copertina dell'album:

Immagine

Questa la tracklist:
I. Burning Skies [7:34]
II. Dead Oceans [7:01]
III. Cold Becoming [6:16]
IV. Beneath [6:56]
V. The Hollow Idols [6:06]
VI. Omens [8:26]
VII. The Destroyers of All [10:30]

"Come dawn, no light will be thrown on them
This vermin, these ingrates
Us of the earth
The destroyers of all"

La traccia 'Dead Oceans' è scaricabile qui:
http://soundcloud.com/ulcerate/dead-oceans/download

La band ha comunicato inoltre di essersi separata dal secondo chitarrista live Oliver Goater.

http://www.metalitalia.com/articles/38808/ulcerate_nuovo_album_scarica_canzone.html

Ecco, questo è un gruppo death del quale ho sentito parlare molto bene. Lo ascolterò.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Ulcerate - The Destroyers Of All

Messaggiodi Leadingtherats il 28 mar 2011 16:39

Ma cosa abbiamo qui? I Gorguts redivivi?
Mi lascia un po' interdetto, veramente: citano From Wisdom To Hate e Obscura ai limiti del plagio. Però un po' più doom. Mi farò un'idea più precisa prossimamente.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Ulcerate - The Destroyers Of All

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mag 2011 16:33

Mi son fatto un'idea più precisa. Sono i Gorguts rallentati, senza la voce di Lemay e parecchio, ma PARECCHIO più monotoni. A tutta prima uno si incuriosisce, ma già dopo il primo paio di canzoni si rompe le palle.
Sentirò se i dischi prima son meglio, altrimenti secondo me siamo davanti ad uno dei gruppi più sopravvalutati dell'odierno panorama death.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite