Login  •  Iscriviti

Tyler lascia gli Aerosmith

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: Tyler lascia gli Aerosmith

Messaggiodi Leadingtherats il 11 nov 2009 16:11

RodrigoNavarro ha scritto:e se fosse una mossa pubblicitaria?

Iset ha scritto:Infatti...

AEROSMITH: pace fatta

Il cantante degli AEROSMITH Steven Tyler ha raggiunto sul palco i THE JOE PERRY PROJECT (band del chitarrista degli AEROSMITH Joe Perry) la notte del 10 novembre al Fillmore di New York per cantare il classico "Walk This Way". Il cantante ha assicurato a tutti, prima di lanciarsi nel pezzo, che non lascerà la band.

Fonte: metalitalia.it

Vedo, prevedo, stravedo :ball

:ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Leadingtherats il 13 nov 2009 11:08

E invece...

AEROSMITH: 'non abbiamo intenzione di aspettare Steven Tyler'
Il chitarrista degli AEROSMITH Joe Perry ha dichiarato che l'apparizione a sorpresa di Steven Tyler al recente concerto del Joe Perry Project "non ha cambiato nulla nei piani del chitarrista", circa la condizione attuale della band.

Perry ha aggiunto che Tyler "non ha mai detto che avrebbe lasciato la band, ma ha detto che voleva due anni di pausa per concentrarsi su altri progetti", il che diventa problematico.

Insomma, gli Aerosmith non ne vogliono sapere di stare fermi per 2 anni.

http://www.metalitalia.com/articles/30936/aerosmith_non_abbiamo_intenzione_aspettare_steven_tyler.html

Dopo gli Stratovarius, Ozzy e Zack, e i problemi legali dei Fear Factory, ecco che si profila un'altra stucchevole telenovela.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 nov 2009 13:06

bella sta telenovela però!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2009 13:38

e fra due anni reunion con mega tour :ump

sarebbe interessante capire di quali "nuovi progetti" parla....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 25 gen 2010 11:14

AEROSMITH: 'Nuovo cantante entro l'estate'

Stando a quanto riportato da The Pulse Of Radio, il chitarrista delgi AEROSMITH, Joe Perry, avrebbe dichiarato alla canadese QMI Agency che iniziaranno presto le audizioni per la ricerca di un nuovo cantante:
"Entro l'estate troveremo un nuovo cantante e gli AEROSMITH potranno tornare in tour".
Il non facile tentativo di sostituire Steven Tyler deriva dalla impossibilità di quest ultimo di suonare con il gruppo per circa un paio d'anni da ora. Steven è infatti attualmente in cura per dipendenza da antidolorifici e dovrà inoltre subire interventi chirurgici ad un ginocchio e ad un piede.

http://www.metalitalia.com/articles/32403/aerosmith_nuovo_cantante_entro_lestate.html

Bah, a me sembrano fuori di testa.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2010 11:26

sinceramente pure a me... dai cazzo gli aerosmith senza tyler non sono gli aerosmith... vabè vediamo chi ci mettono, ma se devono fare il tour in estate devono darsi una mossa.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 25 gen 2010 11:28

la vecchiaia, le troppe droghe e la costanza nell'alcool han prodotto un branco di vecchi rincoglioniti...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 25 gen 2010 11:51

???????????????????????????

Ma non era una bufala??????????? Mah senza Tyler non dureranno nulla!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Precedente

Torna a News