Non che mi facciano impazzire ma la notizia meritava.
Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:beh dai, sono sempre un pochino più giovani di altri gruppi che comunque si sparano megatour lunghissimi, vedi Deep Purple, Rolling Stones etc.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:io ci devo andare per forza a vederli...YEAH!
![]()
![]()
![]()
gli ac dc vi rendete conto? gli AC DC!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io ci devo andare per forza a vederli...YEAH!
![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:io ci devo andare per forza a vederli...YEAH!
![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io ci devo andare per forza a vederli...YEAH!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li considero abbastanza inutili.
RodrigoNavarro ha scritto:li considero abbastanza inutili.
beh inutili... hanno fatto un po' d storia dell'hard rock... sopratutto con Bon Scott...
RodrigoNavarro ha scritto:vorrei ben vedere se ad un festival ti esce sul palco angus che inizia thunderstruck...
THUNDER!
Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:vorrei ben vedere se ad un festival ti esce sul palco angus che inizia thunderstruck...
THUNDER!
Io è una vita che sogno di sentire For Those About To Rock dal vivo!
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:vorrei ben vedere se ad un festival ti esce sul palco angus che inizia thunderstruck...
THUNDER!
Io è una vita che sogno di sentire For Those About To Rock dal vivo!
Io la sento tutte le volte che i miei amici la suonano (fanno cover convintissimi)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti