Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:TESTAMENT recently recruited Paul Bostaph (SLAYER, EXODUS, FORBIDDEN, SYSTEMATIC) to play the drums on new CD. The group was previously rehearsing and writing new material with British drummer Nick Barker (CRADLE OF FILTH, DIMMU BORGIR), but Department of Homeland Security (DHS) and international work visa issues have prevented Barker from continuing to be involved in the project.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Hednaorden ha scritto:I Testament![]()
mi piacciono moltissimo![]()
Souls of black è un capolavoro, secondo me
Iset ha scritto:Hednaorden ha scritto:I Testament![]()
mi piacciono moltissimo![]()
Souls of black è un capolavoro, secondo me
E' orgasmatico![]()
(autocit.)
Dai, com'è possibile che non piacciano i Testament?!?!?!
Iset ha scritto:Quando leggo certe cose mi passano per la mente le peggio cattiverie.
Ma poi mi trattengo, per fortuna.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Quando leggo certe cose mi passano per la mente le peggio cattiverie.
Al tempo avevo anche "preso in prestito" l'intera discografia, quindi ascoltati... non dico che sono il peggior disco del mondo ma non mi sveno proprio per loro...
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Quando leggo certe cose mi passano per la mente le peggio cattiverie.
Al tempo avevo anche "preso in prestito" l'intera discografia, quindi ascoltati... non dico che sono il peggior disco del mondo ma non mi sveno proprio per loro...
Non era assolutamente riferito a te
Iset ha scritto:A me piacciono troppo, ma troppo troppo troppo.
E se non si è capito bene: TROPPO.
Souls Of Black è orgasmatico
[Aenima] ha scritto:Sinceramente a me i Testament non hanno mai detto nulla di speciale
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Sinceramente a me i Testament non hanno mai detto nulla di speciale
ajkhdflnvoòduhtòpiohjxcòljnhdklhgcilaòc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Per fortuna che ci siamo Isj ed io
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti