Login  •  Iscriviti


CD - Tesla - Twisted Wires & The Acoustic Sessions

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Tesla - Twisted Wires & The Acoustic Sessions

Messaggiodi Leadingtherats il 27 giu 2011 09:27

Riceviamo e pubblichiamo:

La Scarlet Records è orgogliosa di annunciare che il 25 Luglio 2011 pubblicherà in Europa il nuovo ‘Twisted Wires & The Acoustic Sessions…’ dei leggendari rockers californiani Tesla. L’album conterrà 6 brani registrati nel 2005 presso i J Street Recorders studios del bassista Brian Wheat (gli ultimi con il chitarrista originale Tommy Skeoch) e 6 nuovi brani, fra i quali le rivisitazioni acustiche di alcuni grandi classici della band e due bellissimi inediti, ‘2nd Street’ e ‘Better Off Without You’.

Il 2011 segna inoltre il Venticinquennale dello storico quintetto, formatosi a Sacramento nel 1984 per mano del cantante Jeff Keith, del bassista Brian Wheat, del batterista Troy Luccketta e dei chitarristi Frank Hannon e Tommy Skeoch. Quest’ultimo è stato sostituito nel 2006 da Dave Rude. Tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale della band (www.teslatheband.com) la pagina Facebook (www.facebook.com/teslatheband) e il canale Youtube (www.youtube.com/teslatheband).

http://metalitalia.com/articolo/tesla-nuovo-album-su-scarlet-records/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite