Login  •  Iscriviti

CD - Tesla - Forever More

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Tesla - Forever More

Messaggiodi Leadingtherats il 26 set 2008 09:53

TESLA: ascolta il nuovo singolo
"I Wanna Live", il nuovo singolo dei TESLA, è ascoltabile sulla pagina MySpace della band. La canzone sarà presente sul nuovo album, "Forever More", in uscita il 7 ottobre per Tesla Electric Company Recordings.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/4/23536/tesla_ascolta_nuovo_singolo.html

:wha :wha :wha

Ovviamente non ho l'audio: qualcuno ha sentito il singolo?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Tesla - Forever More

Messaggiodi MrFrag il 26 set 2008 10:32

waz!!!!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi alareth1976 il 15 ott 2008 11:16

ho paura.. il precedente era penoso :scar

il top rimangono "Five Man Acoustical Jam" e "Psychotic Supper"
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Leadingtherats il 30 ott 2008 13:09

Primo ascolto, rapido e parziale.
Il disco si fa ascoltare, ma è un tantino "spuntato". Mancano gli artigli, se mi passate l'espressione. E la voce mi sembra un po' sottotono.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 04 nov 2008 13:03

... e invece più lo ascolto e più mi piace :wha
C'è qualche lento un po' moscetto, ma diverse canzoni sono davvero belline. All of me soprattutto è un bel pezzo energetico!

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News