Login  •  Iscriviti

CD - Strana Officina - Rising To The Call

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Strana Officina - Rising To The Call

Messaggiodi Leadingtherats il 22 feb 2010 16:19

STRANA OFFICINA: copertina e tracklist del nuovo album 'Rising To The Call'

Di seguito copertina e tracklist del nuovo album degli STRANA OFFICINA, intitolato "Rising To The Call", la cui pubblicazione su My Graveyard Productions è prevista per il 21 marzo 2010, giorno in cui la band si esibirà all'Italian Gods Of Metal. Si tratta del primo album di inediti che il gruppo pubblica dal 1989.

Immagine

IN ROCK WE TRUST
BOOGEYMAN
PYRAMID
NIGHTFLYER
BEAT THE HAMMER
GONE TOMORROW
LIFE: WHEN IS GONE!
MEDIA MESSIAH
AMORE E FUOCO
NON SEI NORMALE

http://www.metalitalia.com/articles/32996/strana_officina_copertina_tracklist_nuovo_album_rising_call.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Strana Officina - Rising To The Call

Messaggiodi Leadingtherats il 15 mar 2010 12:11

STRANA OFFICINA: ascolta la nuova 'Beat The Hammer'!

Sulla pagina MySpace della My Graveyard Productions (e anche su Metalitalia.com Radio!) è disponibile il nuovo brano della STRANA OFFICINA, intitolato "Beat The Hammer" ed estratto dal nuovo album "Rising To The Call" in uscita il 22 marzo.

http://www.metalitalia.com/articles/33517/strana_officina_ascolta_nuova_beat_hammer.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News