Il cantante dei Dark Funeral Magnus "Masse" Broberg ha recentemente deciso di lasciare la band. Lo rende noto lo stesso frontman con il seguente comunicato: "vorrei informare tutti i nostri fan che il concerto del prossimo Sabato 21 agosto, al Summer Breeze Festival in Germania, sarà il mio ultimo concerto con i Dark Funeral. Naturalmente sono animato da molti 'sentimenti contrastanti', ma questa è la mia ultima parola al riguardo. Dicono che ogni persona debba avere 15 minuti di celebrità nel corso della vita: io, assieme a Lord Ahriman e i Dark Funeral, ho avuto 15 anni di celebrità. Non mi suiciderò e non ci sono problemi con la band: semplicemente ho un matrimonio da mandare avanti (non con qualche cagna pescata in giro per gli states) quindi le mie priorità sono cambiate.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri fans per il loro incredibile sostegno durante tutti questi 15 anni e vorrei anche ringraziare pubblicamente i miei fratelli Dark Funeral per tutti questi anni passati insieme.
Così è deciso, così sarà..."
è un dramma drammatico!!!!!

certo che poteva inventarsi almeno una scusa decente, ci faceva piu bella figura