Moderatore: Something Wild
Isa ha scritto:.... "Mettiamola così: questo sarà l'ultimo disco per il nostro committente abituale realizzato con Rick Rubin"...
... Anche se Araya sembra già avere le idee chiare, a tal proposito: "Ho 50 anni. Quando vedo un cinquantenne fare headbanging su un palco mi viene da ridere. E mi verrebbe da dirgli: 'Non credi di essere un po' troppo vecchio per questo? Stai attento, che potresti perdere l'equilibrio e cadere di sotto...'".
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Mah, forse sarebbe anche ora...
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Mah, forse sarebbe anche ora...
com'è che ho aperto il topic per leggere le vostre risposte, ho riletto l'articolo e ho pensato: fussi macari ura...
e liding cosa fa?![]()
mi legge nel pensiero
SatanArgh ha scritto:meglio smettere con gli allori del caso che continuare a fare dischi poco ispirati
la loro leggenda resterà nella storia
e dal vivo ste stanno in palla (Vedi gods de st'anno) so ancora DISTRUTTIVI
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:era ora, se ne sono accorti un po' in ritardo (tipo 20 anni) ma meglio tardi che mai
RodrigoNavarro ha scritto:SatanArgh ha scritto:meglio smettere con gli allori del caso che continuare a fare dischi poco ispirati
la loro leggenda resterà nella storia
e dal vivo ste stanno in palla (Vedi gods de st'anno) so ancora DISTRUTTIVI
secondo te erano in palla al gods?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti