Moderatore: Something Wild
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:eh ragazzi gli slayer sono gli slayer...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Allora, gli Slayer non si toccano quindi:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la triste verità è che l'ultimo album è da:quindi ho un po' paura
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:mah qualche traccia carina c'è nell'ultimo...
ma corrisponde alla vecchia frase standard evi metal:
preferisco la roba vecchia![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:perchè hanno avuto un momento importante?
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:perchè hanno avuto un momento importante?
Eh, 'sticazzi, con la tripletta Reign In Blood - South Of Heaven - Seasons In The Abyss hanno insegnato al mondo come si fa il Thrash.
Leadingtherats ha scritto:Certo, non discuto i gusti, sottolineavo solo l'importanza che hanno avuto per il metal.
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:perchè hanno avuto un momento importante?
Eh, 'sticazzi, con la tripletta Reign In Blood - South Of Heaven - Seasons In The Abyss hanno insegnato al mondo come si fa il Thrash.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti