Nessun danno, solo una chitarra da aggiustare.
L'aggressione è al minuto 1.10 circa.
Moderatore: Something Wild
SLASH: il suo commento allo show di Milano e all'incidente con un fan
Di seguito il commento via Facebook di SLASH allo show che ha tenuto ieri sera a Milano e all'incursione sul palco di un fan che gli ha rotto la chitarra finendogli addosso nel tentativo di buttarlo a terra (VIDEO):
Che posso dire? Folla chiassosa senza dubbio ma grandiosa! Il ragazzo che mi è venuto addosso non mi ha buttato per terra ma ha rotto la mia povera chitarra. Be', è stato un grande rock show!
Questo invece quello che ha dichiarato la moglie di SLASH, Perla Hudson via Twitter:
Quel ragazzo è venuto giù dalle travi, è corso verso Slash e lo ha afferrato durante l'assolo di 'Sweet Child O' Mine'. Si è rotto la testa contro la chitarra, poi Junior lo ha preso e sono caduti a terra entrambi. Junior ha preso una forte botta alla testa e la sicurezza di Milano non ha fatto nulla! Ha sbattuto fuori il ragazzo ma non lo ha arrestato. Amo l'Italia, ma fanculo a sicurezza e promoter per non aver fatto niente! Poteva succedere qualcosa di serio a Slash, come è successo a Junior. Non è giusto! Cosa sono lì a fare? Per bellezza? No, sono lì per proteggere la gente e gli artisti. Non è giusto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Oh come sempre son le donne a romper i coglioni
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto: Però, forte quando Slash fa air guitar
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti