Login  •  Iscriviti


CD - Sinister - Legacy Of Ashes

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Sinister - Legacy Of Ashes

Messaggiodi Leadingtherats il 04 ott 2010 11:23

SINISTER: artwork e data di uscita del nuovo album

Di seguito il cover artwork di "Legacy of Ashes", nuovo album dei death metallers olandesi in uscita il 10 Dicembre su Massacre Records. Il disco è stato registrato ai Soundlodge studios di Rhauderfehn, Germania, con il producer Jörg Uken (GOD DETHRONED, OBSCENITY).

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/38228/sinister_artwork_data_uscita_nuovo_album.html

Copertina veramente adolescenziale. Boh, l'ultimo loro disco che ho ascoltato risale al '95, magari a questo un ascolto glielo do :lol
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Sinister - Legacy Of Ashes

Messaggiodi Leadingtherats il 16 nov 2010 16:35

SINISTER: la tracklist del nuovo album
Di seguito la tracklist di "Legacy of Ashes", nuovo album dei death metallers olandesi SINISTER in uscita il 17 Dicembre su etichetta Massacre Records.
Il disco è stato registrato ai Soundlodge studios di Rhauderfehn, in Germania, con il produttore Jörg Uken (GOD DETHRONED, OBSCENITY) e, stando alle dichiarazioni della band, "Si tratta dell'album più brutale ed estremo nella storia dei SINISTER".

01. Herd Of Damnation (intro)
02. Into The Blind World '
03. The Enemy Of My Enemy
04. Anatomie Of A Catastrophe
05. The Sin Of Sodomy
06. Legacy Of Ashes
07. The Hornet's Nest
08. Righteous Indignations
09. The Living Sacrifice

L'edizione limitata conterrà quattro bonus track.

http://www.metalitalia.com/articles/4/39220/sinister_tracklist_nuovo_album.html

Si tratta dell'album più brutale ed estremo nella storia dei SINISTER


BOOOOOM!!
Non vedo l'ora di sentirlo e confrontarlo con Cross The Styx.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Sinister - Legacy Of Ashes

Messaggiodi Lugh [bot] il 16 nov 2010 16:48

mi scappa un quote :ghgh :ghgh
Spoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto:E qui voglio spezzare una lancia sui Sinister. No, neanche questo è un errore: proprio SUI Sinister, ni'ggroppone. Il comunicato lo avete letto anche voi, quindi già sapete. "In fondo questo festival non era così importante"?! A parte che siete una miserabile COVERBAND; a parte che se non rifate dal vivo gli immortali pezzi dei VERI Sinister, tipo "Awaiting The Absu", o "Cross The Styx", o "To Mega Therion", la vostra presenza ad una qualsivoglia manifestazione musicale non ha alcuna ragione di essere; ma a parte tutto questo, in fondo in fondo, CHI CAZZO SIETE?! Nella prima metà degli anni Novanta eravate un nome di quelli seri, adesso CHI VI SI INCULA?! In QUALI festival "importanti" vi farebbero anche soltanto AVVICINARE al palco?! Fossi stato in voi, avrei STRISCIATO fino a Viadana pur di avere la possibilità di suonare da headliners a un festival. COGLIONI.
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: CD - Sinister - Legacy Of Ashes

Messaggiodi Leadingtherats il 18 mag 2011 16:17

Leadingtherats ha scritto:
Si tratta dell'album più brutale ed estremo nella storia dei SINISTER


BOOOOOM!!
Non vedo l'ora di sentirlo e confrontarlo con Cross The Styx.


C.V.D.

I suoni fan caa'.
La voce fa caa'.
I pezzi fan caa', a parte Sin Of Sodomy che fa solo moderatamente onco.
Ogni singolo riff, salvo il pezzo di cui sopra, fa caa'.

Insomma, fa caa'.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite