Login  •  Iscriviti


CD - Septicflesh - The Great Mass

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Septicflesh - The Great Mass

Messaggiodi Leadingtherats il 15 dic 2010 17:35

SEPTICFLESH: un assaggio del nuovo singolo

Il nuovo singolo dei greci SEPTICFLESH verrà pubblicato in download digitale questo venerdì. Un clip di 30 secondi estratto dal brano, che si intitola "The Vampire From Nazareth", può essere ascoltato su Amazon.com.

Il nuovo album dei SEPTICFLESH, ancora senza titolo, vedrà la luce il 18 aprile 2011.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/40025/septicflesh_assaggio_nuovo_singolo.html

E questo interessa!
Ultima modifica di Leadingtherats il 11 gen 2011 00:06, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Septicflesh - TBA

Messaggiodi Deadly Nightshade il 16 dic 2010 01:26

:bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav
I 30 secondi, più belli, mai orecchiati... :luv :luv :luv

Eh-eh, non ci sono parole, se non.........li adoroooo! :cor :cor :cor :hail :hail :hail :cor :cor :cor :hail :hail
...sono ancora più pomposi del solito! :ghgh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: CD - Septicflesh - TBA

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 16 dic 2010 15:55

ma vedi te...se uno deve gironzolare sul forum e vedere certe notizie SENZA una preparazione per il cuore prima!! :bast :lol

:luv :luv :luv :luv
Immagine Immagine Immagine :myst
Spoiler: Mostra
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

Spoiler: Mostra
[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lexia Blodhevn
I'm so Goth
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: 25 gen 2010 22:32
Località: Toscana

Re: CD - Septicflesh - TBA

Messaggiodi Leadingtherats il 11 gen 2011 00:06

SEPTICFLESH: il titolo del nuovo album

Si intitolerà "The Great Mass" il nuovo album degli extreme metallers greci SEPTICFLESH, in uscita il 18 Aprile in Europa.

http://www.metalitalia.com/articles/40540/septicflesh_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Septicflesh - The Great Mass

Messaggiodi Deadly Nightshade il 02 feb 2011 15:05

Su metalitalia c'è l'anteprima di una canzone :mrgreen:
....è bella, eh! :luv :luv

Poi vabbè, va ascoltato per bene tutto il disco....però di primo impatto, sono inconfondibili... :luv :cor :hail :wha
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Avatar utente
Deadly Nightshade
Bat Eater
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 30 dic 2009 15:41
Località: Toscana

Re: CD - Septicflesh - The Great Mass

Messaggiodi Leadingtherats il 10 feb 2011 18:51

SEPTICFLESH: l'artwork di 'The Great Mass'
I greci SEPTICFLESH pubblicheranno il nuovo album "The Great Mass" il 18 aprile su Season Of Mist.

L'album sarà disponibile in diverse versioni:

* digipak CD + blu-ray
* libro da collezione 2 CD + Blu-ray
* LP da 12"
* CD singolo
* download digitale

Questo l'artwork dell'edizione CD singolo:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/41353/septicflesh_lartwork_the_great_mass.html

Notevole.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Septicflesh - The Great Mass

Messaggiodi Leadingtherats il 06 apr 2011 15:52

SEPTICFLESH: l'artwork completo di 'The Great Mass'

I SEPTICFLESH pubblicheranno il loro nuovo album, "The Great Mass", il prossimo 18 aprile su Season Of Mist. Il nuovo album sarà disponibile nei seguenti formati:

* CD + Blu-ray digipak
* Libro da collezione con 2 CD + Blu-ray
* 12" gatefold LP
* CD jewel case
* Download digitale

Di seguito l'artwork completo dell'album, realizzato dal cantante/bassista Seth Siro Anton.

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/43123/septicflesh_lartwork_completo_the_great_mass.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Septicflesh - The Great Mass

Messaggiodi Leadingtherats il 27 apr 2011 10:30

Ah-hem :myst
Robbabbuona :myst :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite