Login  •  Iscriviti


CD - Saxon - Call To Arms

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Saxon - Call To Arms

Messaggiodi Leadingtherats il 15 mar 2011 10:40

SAXON: titolo, copertina e data d'uscita del nuovo album

I SAXON pubblicheranno il nuovo album, "Call To Arms", il 23 maggio via Militia Guard Music, UDR ed EMI. Il successore di "Into The Labyrinth" (SPV/Steamhammer) vedrà la partecipazione come ospite del tastierista Don Airey (DEEP PURPLE, RAINBOW).

Questa la tracklist del CD:
01. Hammer Of The Gods
02. Back In '79
03. Surviving Against The Odds
04. Mists Of Avalon
05. Call To Arms
06. Chasing The Bullet
07. Afterburner
08. When Doomsday Comes (Hybrid Theory)
09. No Rest For The Wicked
10. Ballad Of The Working Man
11. Call To Arms (orchestral version)

Questa la copertina:

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/42434/saxon_titolo_copertina_data_duscita_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Saxon - Call To Arms

Messaggiodi MrFrag il 15 mar 2011 11:21

Uhm?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: CD - Saxon - Call To Arms

Messaggiodi Leadingtherats il 21 mar 2011 15:42

SAXON: ascolta la nuova "Hammer Of The Gods"

Sul sito ufficiale dei SAXON è stato pubblicato il nuovo singolo "Hammer Of The Gods". Di seguito il player [su Metalitalia, N.d.LTR]
Il pezzo sarà presente sul nuovo album "Call To Arms" in uscita il 23 maggio per Militia Guard Music.

http://www.metalitalia.com/articles/42593/saxon_ascolta_nuova_hammer_gods.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Saxon - Call To Arms

Messaggiodi Leadingtherats il 23 mag 2011 17:46

SAXON: posticipata la pubblicazione di "Call To Arms"

La pubblicazione di "Call To Arms", il nuovo album dei SAXON, è stata posticipata al 6 giugno su Soulfood/Audioglobe.

http://www.metalitalia.com/articles/44437/saxon_posticipata_pubblicazione_call_arms.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron