Login  •  Iscriviti

Il ritorno degli Zeppelin

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Il ritorno degli Zeppelin

Messaggiodi MrFrag il 12 mag 2008 10:58

I Led Zeppelin stanno preparando un tour mondiale in occasione dei quarant'anni dalla fondazione del gruppo: lo scrive il "Sunday Mirror", affermando che ognuno di loro potrebbe intascare qualcosa come 10 milioni di sterline per la serie di concerti. La rivelazione arriva da David Coverdale, cantante dei Whitesnake e amico dei Led Zeppelin. Nel tour i Whitesnake potrebbero fare da gruppo spalla.

Dopo lo storico concerto di Londra a dicembre, l'entusiasmo dei fan aveva fatto pensare a un imminente ritorno dal vivo della band di "Stairway to heaven". Ma a gelare gli entusiasmi ci aveva presto pensato la contrarietà del cantante Robert Plant.

Proprio Plant sembrerebbe essere tornato sui suoi passi, come ha lasciato intendere Coverdale (già cantante dei Deep Purple) in un'intervista al "Mirror". "Mi aspetto da un momento all'altro una telefonata da Jimmy (Page, il chitarrista) - ha detto - che chieda ai Whitesnake di fare da gruppo d'apertura per il tour mondiale degli Zeppelin". Se la telefonata arriverà la risposta è già pronta... "Se lo farò? Puoi scommetterci. Vale miliardi. A differenza dell'ennesimo tour degli Stones, per il quale bisogna tirar fuori le sedie a rotelle, un tour dei Led Zeppelin sarebbe incredibile".

Un'altra fonte ha fatto sapere al settimanale britannico che il tour sarà "alla fine di quest'anno o all'inizio del 2009".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo413131.shtml
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: Il ritorno degli Zeppelin

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 mag 2008 11:00

se ci sarà... VOGLIO VEDERLI!| :vik
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Chogaidh il 12 mag 2008 11:56

RodrigoNavarro ha scritto:se ci sarà... VOGLIO VEDERLI!| :vik

Mi sa che dovrai aprire un mutuo :sis
ImmagineYou're the dancing queeNImmagine
Chogaidh
Niubbo

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 mag 2008 12:33

per gli zeppelin apro anche il conto arancio!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi isjungfrun il 12 mag 2008 13:11

"E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? " (cit.)

:lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 12 mag 2008 13:12

isjungfrun ha scritto:"E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? " (cit.)

Lasciamo perdere...

E non sa scrivere...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 12 mag 2008 16:11

siiiiiiiiiii :wha :wha :wha :cor :cor :cor

a colui che ha fatto il paragone fra TH e Led Zeppelin :punt :punt :punt :punt :punt
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 mag 2008 16:47

isjungfrun ha scritto:"E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? " (cit.)

ma quand'è che ce lo portate sul forum sto cretino? che gli spezziamo le gambe? dai un po' di sani flame fanno sempre bene!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 12 mag 2008 18:54

sto ancora piangendo per essermi perso il concerto di londra :sad :sad :sad

stavolta ovunque siano, vado a vedereli!!! :vik :vik :vik
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 12 mag 2008 22:57

Something Wild ha scritto:

Lasciamo perdere...

E non sa scrivere...

quoto in toto..
Sephiroth ha scritto:sto ancora piangendo per essermi perso il concerto di londra :sad :sad :sad

stavolta ovunque siano, vado a vedereli!!! :vik :vik :vik

Se non suonano in italia fatti vivo che si va assieme.. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 13 mag 2008 09:16

contaci! :cor :cor

anche se saremo in millemila a partire..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 13 ott 2008 11:01

:sad :sad :sad :sad

notizia assurda sul giornale stamattina!

Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham, hanno annunciato al Sun che nonostante la rinuncia di Robert Plant, i Led Zeppelin partiranno con un tour mondiale. Alla voce ci sarà Myles Kennedy, il cantante degli Alter Bridge..

ma si può?!? :sad :sad :sad
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 13 ott 2008 11:04

:sad ma se non c'è plant che cazzo di zeppelin sono?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 13 ott 2008 11:04

No, non si può.. Ma per il vile denaro questo ed altro.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 13 ott 2008 11:06

Sephiroth ha scritto::sad :sad :sad :sad

Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham, hanno annunciato al Sun che nonostante la rinuncia di Robert Plant, i Led Zeppelin partiranno con un tour mondiale. Alla voce ci sarà Myles Kennedy, il cantante degli Alter Bridge..

Ridicolo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 13 ott 2008 11:30

Something Wild ha scritto:
Sephiroth ha scritto: :sad :sad :sad :sad

Ridicolo...

Quoto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 14 ott 2008 09:42

quoto e sottoscrivo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 02 dic 2008 16:15

Zeppelin: a.a.a., cantante cercasi
Myles Kennedy non sostituirà Plant

Non sarà Myles Kennedy, cantante degli Alterbridge, a sostituire Robert Plant nei Led Zeppelin. Lo ha affermato lo stesso Kennedy in un'intervista rilasciata al sito austriaco Stormbringer. Dopo la storica reunion che si è tenuta lo scorso dicembre alla "02 Arena" di Londra, il membro della band più restio a dare un seguito a questo clamoroso evento è sempre stato il cantante Plant.

Plant ha dichiarato di preferire la promozione del progetto che condivide con la cantante Alyson Krauss, con cui ha inciso circa un anno fa il disco "Raising Sand". A seguito della titubanza mostrata dal cantante, gli altri musicisti della band, ossia il chitarrista Jimmy Page, il bassista John Paul Johnes insieme a Jason Bonham, figlio del batterista originario John "Bonzo", hanno preso la decisione di continuare senza di lui.

Prima si pensava che le loro intenzioni fossero solo quelle di organizzare un tour mondiale, ma Page e Johnes pare che ora vogliano pubblicare un disco di inediti, per il quale sembra abbiano già buttato giù delle bozze. Le varie fonti d'informazione hanno ipotizzato molti nomi di cantanti destinati a prendere il posto di Plant, tra i quali anche quello di Steven Tyler degli Aerosmith. Quello che fino a ieri sembrava il candidato numero uno è stato Myles Kennedy degli Alterbridge, il quale, sfruttando la pausa che la sua band prenderà nel 2009, avrebbe avuto tutto il tempo di prendere parte alla tourneè degli Zep pianificata per quel periodo.

Gli Alterbridge si trovano al momento in Europa per il tour promozionale del loro ultimo disco "Blackbird". La tappa italiana, che si è svolta lo scorso sabato 29/11 all'Alcatraz di Milano, ha registrato il tutto esaurito. La band americana, composta dai membri dei Creed ad eccezione del cantante Scott Stapp, è tra l'altro solita inserire nella scaletta dei loro concerti brani del repertorio zeppeliniano come "Kashmir" e "Rock n' Roll".

Il bravo e fascinoso Myles ha però dichiarato laconicamente che non andrà a cantare con i Led Zeppelin, non aggiungendo altro. Certo che se i Led Zeppelin tornassero senza Plant non sarebbero esonerati dalle polemiche che hanno colpito i membri di Queen o Guns N' Roses, rei di aver utilizzato il "brand" del gruppo che li ha resi famosi anche con formazioni rimaneggiate. La speranza è che, se la reunion "s'ha da fare", Plant vinca le sue indecisioni e si assicuri una bella pensione rock n roll con i suoi vecchi bandmate.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 02 dic 2008 17:16

Chogaidh ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:se ci sarà... VOGLIO VEDERLI!| :vik

Mi sa che dovrai aprire un mutuo :sis

ahhaha Giuda... grandioso!!! :lol :lol :lol
cmq quoto e infatti spero di non doverlo aprire sto mutuo... mi piacerebbe troppo andarli a vedere! :cor :hail :bav

se è lo stesso primate a cui penso io ha paragonato monsoon a un gruppo chiamato RED Zeppelin.... :doh
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 03 dic 2008 10:07

mah..... sta reunion mi sa troppo di cazzata colossale, va bene fare l'eventone una volta, ma il tour... il disco... e per di più con metà delle persone non originali (si ok per il batterista pace all'anima sua).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News