Login  •  Iscriviti

Ritornano gli Unanimated.

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Ritornano gli Unanimated.

Messaggiodi Leadingtherats il 16 gen 2009 16:15

UNANIMATED: il titolo dell'album del ritorno
Gli UNANIMATED, la band svedese di death metal melodico riunitasi da poco che vede nelle sua fila ex-membri di ENTOMBED e DISMEMBER, ha scelto "In The Light (The Covenant Of Death)" come titolo del nuovo album, in uscita nell'anno in corso via Regain Records. Il CD sarà missato da Tore Stjerna nei Necromorbus Studios (WATAIN, FUNERAL MIST). L'artwork dell'album sarà curato da Erik Danielsson (WATAIN).

http://www.metalitalia.com/articles/25810/unanimated_titolo_lbum_ritorno.html

UAAAAAHHHH!! Spettacolo! I cari vecchi Unanimated! :wha
Quanti ricordi con Ancient God Of Evil :luv

E che titolo di merda avrà il prossimo album :ghgh

Comunque son mooolto curioso di sentire cosa tirano fuori 'sti vecchiacci!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Ritornano gli Unanimated.

Messaggiodi Enel il 16 gen 2009 16:57

Leadingtherats ha scritto:
E che titolo di merda avrà il prossimo album :ghgh

sì quoto, non sopporto le parentesi :sis

la band non la conosco, ma provvederò visti i nomi entombed e dismember, che adoro
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Re: Ritornano gli Unanimated.

Messaggiodi Leadingtherats il 16 gen 2009 17:40

Enel ha scritto:sì quoto, non sopporto le parentesi :sis

la band non la conosco, ma provvederò visti i nomi entombed e dismember, che adoro

Vai di Ancient God Of Evil, o tu che ami il melodeath: è veramente carino.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News