Login  •  Iscriviti

Ripartono i Black Sabbath, nella formazione originale

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Ripartono i Black Sabbath, nella formazione originale

Messaggiodi [Aenima] il 16 ago 2011 12:46

L’abbiamo già ascoltata 100 volte questa notizia, ma forse questa è la volta buona. Da quanto riporta Music Radar, i Black Sabbath nella loro line up originale - Ozzy Osbourne al microfono, Tony Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e Bill Ward alla batteria - si sono ufficialmente riformati ed hanno iniziato le prove per un tour e un sempre più probabile nuovo disco.

Considerata come una fra le band più influenti nella storia dell’heavy metal, la line up classica dei Sabbath non si esibisce più dal 2006, anche se voci su un possibile ritorno erano girate negli ultimi anni (per Ozzy ad un’unica condizione: che Gezzer la smettesse di lamentarsi) ma non era successo nulla di concreto… almeno fino ad oggi.

Secondo MetalTalk.net, l’accordo fra i quattro è stato trovato 14 giorni fa e ieri il gruppo si è ritrovato in uno studio segreto per iniziare le prove.

http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/ripartono-i-black-sabbath-nella-formazione-originale/41728
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Ripartono i Black Sabbath, nella formazione originale

Messaggiodi capuncione il 16 ago 2011 13:11

La prendo con le molle perchè negli ultimi 10 anni questa notizia non so quante volte l'han data....Cmq se fosse vero aspetto con ansia disco e tour!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 16 ago 2011 13:24

capuncione ha scritto:aspetto con ansia tour!

:sis

l'altro :non
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi capuncione il 17 ago 2011 05:14

Ecco che è arrivata la smentita da parte di Iommi:

http://www.metallized.it/notizia.php?id=20970#.Tkrns40YP2g.facebook
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 17 ago 2011 06:43

Flag of Hate ha scritto:Ma per fortuna! E' meglio che le leggende continuino a rimanere tali, piuttosto che correre il rischio di uno sputtanamento

Non mi sarei potuto esprimere meglio, almeno non dopo questa notte insonne.
Per principio ai concerti geriatrici non partecipo più, troppo spesso mi sono trovato alla fine con l'amaro in bocca.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 ago 2011 10:19

eppure le voci sono semper più insistenti... sopratutto da quando non c'è piu Dio...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Iset il 17 ago 2011 10:39

Io li vorrei vedere con Martin :timid
Ozzy non mi è mai piaciuto particolarmente :non
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 ago 2011 11:45

e cmq ward non può tornare in quella formazione, o se torna, non può rimanerci per più di un anno.. :non
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 18 ago 2011 06:17

Iset ha scritto:Io li vorrei vedere con Martin :timid
Ozzy non mi è mai piaciuto particolarmente :non

Per carità gran cantate ma è indubbio che i sabbath i capolavori li hanno fatti con Ozzy prima e poi con Dio....Il periodo con Martin non è male ma non è neache paragonabile!

Poi se nel remoto caso dovesse succedere che Martin tornasse in formazione NON potrebbero più usare il nome "Black sabbath"
è di proprietà di Ozzy (purtroppo)
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 18 ago 2011 09:08

Eh lo so, ma Ozzy ha qualcosa che proprio non mi piace e, di conseguenza, nemmeno le sue canzoni.
Belle sì, ma per me nessun capolavoro :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 18 ago 2011 11:21

capuncione ha scritto:Poi se nel remoto caso dovesse succedere che Martin tornasse in formazione NON potrebbero più usare il nome "Black sabbath"
è di proprietà di Ozzy (purtroppo)

i Cross Purpose con Tony Martin è i Black Purple con Ian Gillan :luv

Devo mettere mano alla biografia sul topic, prometto, ma il periodo è pieno d'impegni

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 ago 2011 11:54

ghgh magari torna ian gillan :lol si dice che quando decise di cantare coi sabbat fu perchè andò a sbronzarsi con iommi e li si misero daccordo --- per quello che è durato poco :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi capuncione il 19 ago 2011 14:34

Ecco le parole di Iommi che smentisce la reunion:

“Sono molto rattristato dal fatto che un giornalista di Birmingham di cui mi fidavo abbia preso delle sporadiche e generiche affermazioni che gli feci lo scorso Giugno per montare un caso del tutto sproporzionato e fuori dalla realtà.

In quel momento stavo solo facendo le solite congetture generiche sulla solita domanda sulla reunion che ci viene fatta in continuazione da anni ed alla quale ancora una volta non diedi alcuna risposta certa. Ora, grazie ad internet, la notizia ha fatto il giro del mondo come una dichiarazione 'ufficiale' da parte mia, cosa che è assolutamente irreale. Spero che la persona responsabile si sia goduta i suoi cinque minuti di gloria, perchè da me non otterrà mai più nulla. Vorrei dire ai miei ex-compagni Geezer, Ozzy e Bill che mi dispiace... Avrei dovuto immaginarlo”.
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 22 ago 2011 10:32

Ecco... gli spiace... ora faranno pace e faranno una reunion :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 22 ago 2011 10:42

Sì ma che palle. Questa telenovela sta andando avanti da secoli.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Novecento il 22 ago 2011 14:06

Direi che i Sabbath si riunissero definitivamente non farebbero male. Tantissime band "giovani" che erano oramai alla porta si sono riunite. Insomma, non so come questa cosa possa giovare a loro, a mio modesto parere penso che gli convenga più riunirsi ed accontentare i milioni di fan che hanno.
Vuoi un buon sito di videogiochi, che parli di videogiochi nel modo più spicciolo e indipendente possibile? Allora, fai un giro su http://www.ingloriousbastardsclan.blogspot.com
Novecento
Niubbo

Messaggiodi Sephiroth il 13 ott 2011 14:19

senza aprire una nuova discussione, basta questa che parla dei Sabbath originari

BLACK SABBATH: disponibile un intero concerto del 1970 in streaming

Online è disponibile l'intero concerto degli storici Black Sabbath tenuto all'Olympia in Francia il 20 dicembre del 1970, due mesi dopo la pubblicazione dell'album Paranoid in Inghilterra.
Ecco la tracklist:

1. Introduction
2. Paranoid
3. Hand Of Doom
4. Rat Salad
5. Iron Man
6. Black Sabbath
7. Intermission
8. N.I.B.
9. Behind The Wall Of Sleep
10. War Pigs
11. Fairies Wear Boots

http://www.metallized.it/notizia.php?id ... o.facebook

minchia Ozzy giovane e ancora non disfatto! :hail
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 11 nov 2011 22:04

alal fine hanno annunciato ufficialmente la reunion in formazione originale : Ozzy, Iommi, Butler, Ward con annessa data confermata come headliner al download festival 2012 e nuovo disco, e tour...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 15 nov 2011 10:05

BLACK SABBATH: un tour da 160 milioni di dollari

Secondo quanto riportato dal magazine inglese The People, si stima che l’imminente tour dei riuniti BLACK SABBATH frutterà alla band una somma pari a 100 milioni di sterline (circa 159 milioni di dollari), ovvero nelle casse di ogni membro della band finiranno 25 milioni di sterline!

La line-up originale dei BLACK SABBATH, che lo scorso 11 Novembre ha annunciate la reunion, è al lavoro su un nuovo disco, il primo insieme dopo 33 anni.

http://metalitalia.com/articolo/black-s ... i-dollari/

e sticazzi!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 15 nov 2011 16:50

e questo spiega tante cose.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Prossimo

Torna a News