Login  •  Iscriviti

Reunion estiva per i Morgoth

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Reunion estiva per i Morgoth

Messaggiodi Leadingtherats il 17 dic 2010 11:40

MORGOTH: riformati per i festival estivi

I death metallers tedeschi MORGOTH hanno deciso di riformarsi per tenere degli show nel corso dei prossimi festival estivi. Il gruppo celebrerà così il ventesimo anniversario della pubblicazione del debut album "Cursed", uscito nel 1991. La lineup sarà composta da Marc Grewe (voce), Harry Busse (chitarra), Sebastian Swart (chitarra), Thilo Mellies (basso) e da un "grande" batterista che verrà annunciato a breve.

Il primo festival confermato è il Death Feast Open Air, che si terrà il 23-25 giugno 2011 a Hünxe, Germania.

http://www.metalitalia.com/articles/40052/morgoth_riformati_festival_estivi.html

Boia, BOIA!!
Li adoro, Odium è uno dei miei dischi preferiti!
Peccato che non passeranno mai dall'Italia :sad

A meno che...

... Viadaaaanaaaa :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Torna a News