Login  •  Iscriviti

E pure Anette si beccò un calcio in culo

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

E pure Anette si beccò un calcio in culo

Messaggiodi MrFrag il 01 ott 2012 18:16

Dopo le critiche di Anette Olzon alla decisione dei NIGHTWISH di tenere una data con le coriste dei KAMELOT in sua sostituzione, la band comunica la separazione dalla cantante:
“Oggi è terminato un altro capitolo della storia dei NIGHTWISH. La band e la cantante Anette Olzon hanno deciso di comune accordo di separarsi per il bene di entrambe le parti. Recentemente è diventato sempre più ovvio che la direzione e le esigenze della band erano in conflitto e questo ha portato ad una divisione che non possiamo riconciliare. I NIGHTWISH non cancelleranno i prossimi show e per questo porteremo una sostituta a partire dalla data di Seattle dell’1 ottobre. Si tratta della olandese Floor Jansen (ex-AFTER FOREVER, REVAMP) che si unisce a noi per completare il tour mondiale di ‘Imaginaerum’. Siamo veramente dediti a questo viaggio, questo veicolo di spirito e siamo sicuri che ci porterà ad un futuro più roseo per tutti. Siamo entusiasti delle avventure future e siamo orgogliosi dei due bellissimi album e magnnifici show che abbiamo tenuto assieme”.

http://metalitalia.com/articolo/nightwish-fuori-la-cantante-anette-olzon/

Beh beh beh!!!! Non mi sembra niente male come sostituta!!

che permalosa pure Annette... fanno un concerto senza di lei e li manda tutti a cagare :lol
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: E pure Anette si beccò un calcio in culo

Messaggiodi Karma il 01 ott 2012 20:57

:doh
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Messaggiodi Isa il 01 ott 2012 22:59

MrFrag ha scritto:
Dopo le critiche di Anette Olzon alla decisione dei NIGHTWISH di tenere una data con le coriste dei KAMELOT in sua sostituzione, la band comunica la separazione dalla cantante:
“Oggi è terminato un altro capitolo della storia dei NIGHTWISH. La band e la cantante Anette Olzon hanno deciso di comune accordo di separarsi per il bene di entrambe le parti. Recentemente è diventato sempre più ovvio che la direzione e le esigenze della band erano in conflitto e questo ha portato ad una divisione che non possiamo riconciliare. I NIGHTWISH non cancelleranno i prossimi show e per questo porteremo una sostituta a partire dalla data di Seattle dell’1 ottobre. Si tratta della olandese Floor Jansen (ex-AFTER FOREVER, REVAMP) che si unisce a noi per completare il tour mondiale di ‘Imaginaerum’. Siamo veramente dediti a questo viaggio, questo veicolo di spirito e siamo sicuri che ci porterà ad un futuro più roseo per tutti. Siamo entusiasti delle avventure future e siamo orgogliosi dei due bellissimi album e magnnifici show che abbiamo tenuto assieme”.

http://metalitalia.com/articolo/nightwish-fuori-la-cantante-anette-olzon/

Beh beh beh!!!! Non mi sembra niente male come sostituta!!

che permalosa pure Annette... fanno un concerto senza di lei e li manda tutti a cagare :lol

ho letto prostituta al posto di sostituta :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 02 ott 2012 10:00

l'avevo postato nella pagina dei nightwish ieri

in ogni caso mai vista tanta esultanza da parte dei fan per la sostituzione della cantante della band :ghgh
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 03 ott 2012 15:44

che donna triste :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 05 ott 2012 10:14

Nightwish reunion con Tarja Turunen? La cantante risponde dall'Argentina.

Con l'allontanamento di Anette Olzon e l'annuncio che Floor Jansen è solo una cantante temporanea, in molti si chiedono: ci sono possibilità che i Nightwish tornino con Tarja?

A dare una risposta è direttamente la cantante, raggiunta prontamente da iltalehti durante il suo soggiorno in Argentina.
Tarja risponde in maniera ironica e secca: 'Sarei pronta a tornare nei Nightwish se tutti i membri della band e il management fossero cambiati'. Commentando l'improvviso allontanamento di Anette, Tarja ha aggiunto: 'Tristemente, la cosa non mi ha sorpreso.'

Tarja al momento vive a Buenos Aires con il marito Marcelo Cabuli, e sta lavorando al suo terzo album natalizio, prosecuzione di una carriera solista ricca di successi. Ha scoperto della separazione dei Nightwish da Anette Olzon solo quando un giornalista l'ha contattata per un commento.

Un ultimo commento, che sembra proprio escludere la reunion con i Nightwish, nonostante i fan la desiderano da anni: 'Nessuno può capire che cosa ho passato con la band durante quegli anni, quindi comprendo quanto sia difficile per un fan accettare le mie scelte su questo argomento.'

Nel frattempo, per gli amanti del gossip, Floor Jansen rivela che erano già due mesi che i Nightwish l'avevano contattata come sostituta di Anette, sostituzione che avrebbe dovuto cominciare con il tour Europeo di Novembre/Dicembre. Le cose sono però cambiate all'improvviso, e il 29 Settembre Floor ha ricevuto un sms chiedendole quanto in fretta avrebbe potuto arrivare in America. I motivi per i quali la band stesse cercando una sostituta di Anette, al momento non sono ancora pubblici.

http://musicametal.blogosfere.it/2012/1 ... ntina.html

faccio prima un po' la parte del fan... ma non era lei quella che era stata cacciata perché non cagava la band? viaggiava con il marito invece che con la band e in genere soggiornava anche in alberghi differenti da quello degli altri componenti?

Cmq... da questo articolo di gossip si evince che:

Annette aveva cmq i giorni contanti,
Floor sapeva già tutte le canzoni visto che doveva già subentrare,
Ci sarà un tour europeo con Floor alla voce
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 07 ott 2012 10:36

faccio prima un po' la parte del fan... ma non era lei quella che era stata cacciata perché non cagava la band? viaggiava con il marito invece che con la band e in genere soggiornava anche in alberghi differenti da quello degli altri componenti?

Beh questa può essere letta in entrambi i modi:

BAND: Tarja è una cagacazzo che sta per i fatti suoi e non collabora

TARJA: Volevo stare per i fatti miei e quelli mi stavano costantemente addosso.
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 08 ott 2012 07:33

Io sapevo che ai tempi la separazione era stata dovuta ad una questione di soldi, poiché la Turunen era troppo avida.
Qualcuno mi aveva detto che se la tirava all'inverosimile e pretendeva, poiché lei era i Nightwish, di accaparrarsi buona parte dei guadagni.
Poi, o, con tutto quello che incassi potresti anche giocare in squadra, no?
Comunque, forse perché sono fuori dal giro delle canzoni natalizie argentine, ma la Turunen ha così tanto successo?
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 08 ott 2012 09:11

MMm si, principalmente dovuto al suo passato con i nightwish, di certo non per delle canzoni di natale...
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 08 ott 2012 09:21

a parte gli album natalizi, che sono diventati una sua specialità, fa anche album solisti sulla falsariga di quello che faceva con i nightwish. eh si, fa i suoi tour mondiali, costa un fottio andarla a vedere, quindi direi che continua ad avere un buon successo.
io in generale non ho seguito più il genere, ma la vidi ad uno degli ultimi dogs of metal, forse era ai tempi ancora del suo primo album solista, e mi annoiò non poco...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 08 ott 2012 16:16

io la vidi al breeze l'anno scorso, dove le venne pure consegnato un disco di platino sul palco... e concordo... noiosetta, però di gente a vederla ce n'era parecchia
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a News