Login  •  Iscriviti

Phil Collins: «Devo lasciare la batteria»

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2009 09:33

Per problemi di salute dopo un'operazione a una vertebra cervicale
L'ex componente dei Genesis a un giornale tedesco: «A meno di non attaccare le bacchette alle dita»

MILANO - L'ex batterista e cantante dei leggendari Genesis, Phil Collins, ha annunciato di non poter più suonare la batteria per problemi di salute. Dopo l'operazione alla vertebra cervicale avvenuta ad aprile «non ho più sensibilità nelle dita», ha detto l'artista londinese al giornale tedesco Hamburger Abendblatt, «quindi non posso più suonare la batteria, a meno che non appiccico le bacchette alle dita».

VITA E MUSICA - Dopo che i suoi numerosi fan hanno mostrato sconcerto e solidarietà per quanto sta accadendo, è lo stesso Collins a pronunciarsi in merito: «Al momento non posso suonare, è vero, ma non rinuncio alla musica». Infatti, il musicista, che vive in Svizzera, è al lavoro in queste settimane sul suo ultimo Cd: una serie di cover della casa discografica americana Motown, la stessa che ha reso famosi artisti quali Diana Ross e Stevie Wonder. «Vorrei che il timbro musicale fosse il più vicino possibile agli originali», ha detto Collins. Il Cd uscirà nel 2010. Il cantante ha anche aggiunto di non voler più intraprendere una tournée. Nell'intervista il 58enne ha poi parlato della sua vita privata: «Mia figlia Joely è incinta e il bambino nascerà presto a Vancouver. Sarò nonno per la prima volta». Il cantante, con tre matrimoni alle spalle e cinque figli, ha inoltre sottolineato di non volersi più sposare: «Non cerco una nuova 'Misses Collins'. Ora trascorro felicemente le giornate con i mei figli più giovani (Nicholas, di 8 anni e Matthew di 4), accompagnadoli ogni giorno a scuola, a tennis e a calcio. E sono contento così».

http://www.corriere.it/spettacoli/09_ot ... aabc.shtml

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Phil Collins: «Devo lasciare la batteria»

Messaggiodi Reine il 20 ott 2009 16:33

e la reunion totale dei Genesis sfumò...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 20 ott 2009 16:53

:weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :weee :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 ott 2009 19:25

:patpat
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Torna a News