Login  •  Iscriviti


PESTILENCE, SADIST: nasce il progetto NUFUTIC

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

PESTILENCE, SADIST: nasce il progetto NUFUTIC

Messaggiodi Lugh [bot] il 22 set 2011 21:08

Riceviamo e pubblichiamo:

Tommy Talamanca (SADIST) e Jeroen Thesseling (PESTILENCE, ex OBSCURA) insieme in un nuovo progetto!!

Federico Gasperi, general manager della Nadir Music, ha appena postato su Blabbermouth un comunicato stampa che rivela come Tommy Talamanca (mente storica dei SADIST) e Jeroen Thesseling (PESTILENCE, ex OBSCURA) stiano dando vita ad un nuovo metal combo denominato “NUFUTIC“. I due super virtuosi stanno pensando ad un progetto discografico fusion/metal di taglio ipertecnico. “Siamo assolutamente eccitati da questo nuovo progetto che ci darà modo di combinare la tecnica con elementi progessive/fusion che fanno parte del background musicale di entrambi”, rivelano i musicisti . La nuova band italo/olandese ha inoltre annunciato sul website personale di Thesseling la partenza delle audizioni per la ricerca di un super drummer. Tommy ha già collaborato con Thesseling e gli OBSCURA con un guest solo sul brano “Euclidean Elements” nel loro ultimo album “Omnivium“. Altre news a breve…

Infos: http://www.nadirpromotion.cominfo@nadirmusic.net

http://metalitalia.com/articolo/pestile ... o-nufutic/
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

sponsor
Sponsor
 

Re: PESTILENCE, SADIST: nasce il progetto NUFUTIC

Messaggiodi Sephiroth il 23 set 2011 09:08

uhpperòinteressante!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: PESTILENCE, SADIST: nasce il progetto NUFUTIC

Messaggiodi Leadingtherats il 23 set 2011 11:42

In effetti potrebbe essere carino.
Anche perché il JPT ha da farsi perdonare l'uscita dagli Obscura.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron