Login  •  Iscriviti


CD - Pestilence - Doctrine

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Pestilence - Doctrine

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mag 2010 16:56

Con laaaaargo anticipo... :ghgh

PESTILENCE: titolo e produttore del nuovo album

Il chitarrista e cantante Patrick Mameli dei eath metallers PESTILENCE ha rivelato che il prossimo studio album del gruppo si chiamerà "Doctrine" e sarà prodotto da V. Santura (DARK FORTRESS, TRIPTYKON). La release è prevista per febbraio 2011.

http://www.metalitalia.com/articles/34750/pestilence_titolo_produttore_nuovo_album.html

:bav
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Pestilence - Doctrine

Messaggiodi Iset il 10 mag 2010 17:31

Per carità :pau
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: CD - Pestilence - Doctrine

Messaggiodi Lugh [bot] il 10 mag 2010 22:35

vediamo che sorte fori :sis
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: CD - Pestilence - Doctrine

Messaggiodi Leadingtherats il 03 mar 2011 17:33

PESTILENCE: ascolta un nuovo brano e scopri tutti i dettagli di "Doctrine"

Qui sotto [su Metalitalia, N.d.LTR] é possibile ascoltare "Sinister", nuovo brano dei PESTILENCE estratto da "Doctrine". Il lavoro verrà pubblicato ad Aprile dalla Mascot Records ed é stato registrato agli Woodshed Studio da Victor Bullok (TRIPTYKON, DARK FORTRESS): Patrick Mameli ha dichiarato che "i nuovi brani avranno la ferocia di 'Consuming Implulse', la qualità teatrale di 'Testimony Of The Ancients' e la brutalità di 'Resurrection Macabre'". Di seguito track list e artwork di "Doctrine":

01. The Predication (intro)
02. Amgod
03. Doctrine
04. Salvation
05. Dissolve
06. Absolution
07. Sinister
08. Divinity
09. Deception
10. Malignant
11. Confusion

Immagine

http://www.metalitalia.com/articles/42051/pestilence_ascolta_nuovo_brano_scopri_tutti_dettagli_doctrine.html

Copertina abbastanza orribile, tema abusato e straabusato.
Però son curioso di sentire il pezzo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Pestilence - Doctrine

Messaggiodi Leadingtherats il 09 mar 2011 16:59

Oh, ho sentito il pezzo.
La voce non mi convince per un cazzo, ma la canzone, con quel non so che di Twisted Truth e l'assolino alla Spheres, non mi disgarba (autocit.)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Pestilence - Doctrine

Messaggiodi Leadingtherats il 21 mar 2011 15:43

PESTILENCE: ascolta la nuova "Salvation"
I PESTILENCE hanno pubblicato la nuova canzone "Salvation" in streaming su Pestilence.nl. La canzone è estratta dal nuovo album "Doctrine", in pubblicazione a fine aprile su Mascot Records.

http://www.metalitalia.com/articles/42572/pestilence_ascolta_nuova_salvation.html

C'è anche il player su Metalitalia.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite