Login  •  Iscriviti

Osi: al lavoro sul terzo album

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Osi: al lavoro sul terzo album

Messaggiodi Isa il 06 set 2008 10:45

Gli OSI (OFFICE OF STRATEGIC INFLUENCE), il progetto in cui suonano il chitarrista dei FATES WARNING, Jim Matheos e l'ex-tastierista dei DREAM THEATER, Kevin Moore, hanno trascorso diversi mesi a preparare il loro terzo album. In accordo con quanto dichiarato da Moore, Gavin Harrison (PORCUPINE TREE) siederà alla batteria, mentre Jim si ocuperà anche delle parti di basso. Al microfono ci sarà Kevin ma forse affiancato da un'altra voce.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Osi: al lavoro sul terzo album

Messaggiodi Sephiroth il 06 set 2008 15:01

fiiicooooo!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Re: Osi: al lavoro sul terzo album

Messaggiodi Isa il 23 nov 2008 18:24

OSI: Mikael Åkerfeldt ospite sul nuovo disco
Gli OSI (Office Of Strategic Influence), il progetto di Jim Matheos dei Fates Warning e Kevin Moore, inizierà il mixing del nuovo album ad inizio dicembre insieme a Phil Magnotti. Il lavoro dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2009.
Il singer degli Opeth Mikael Åkerfeldt ha cantato su un brano intitolato "Stockholm". Ecco il commento di Mikael:
"Sono stato avvicinato da Jim Matheos un po' di tempo fa e siccome sono un fan degli OSI, alla sua richiesta di collaborazione ho risposto subito di sì. La canzone è molto malinconica e completamente differente da tutto ciò che ho fatto finora. Ho scritto io i testi e le linee vocali ed ho anche scelto il titolo".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Torna a News