Login  •  Iscriviti

Opeth: Åkerfeld lascia i Bloodbath

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Opeth: Åkerfeld lascia i Bloodbath

Messaggiodi Sephiroth il 13 apr 2012 15:14

Il frontman degli Opeth, Mikael Åkerfeld, ha annunciato di aver lasciato il gruppo death metal Bloodbath.
Ecco cosa ha dichiarato il cantante durante un’intervista a Loudwire:
“I Bloodbath non sono mai stati unprogetto serio per me, era solo qualcosa che ho fatto per divertimento.Abbiamo fato un po’ di canzoni durante l’ultimo tour in Nord America, ma solo perchè eravamo in tour con i Katatonia, quindi i membri dei Bloodbath erano tutti presenti. E’ divertente, non credi? Ma credo che gli altri vogliano passare al prossimo livello, al quale io non voglio passare perchè sono troppo impegnato.
Tutto questo non c’entra nulla col mio modo di cantare, ma solo che non fa più per me. Era un modo di rendere un tributo al death metal, e l’ho fatto per molto tempo. Quando poi smette di essere divertente, io non voglio più partecipare. Gli show fatti sono stati divertenti, ma ora non ne ho più bisogno”
Ricordiamo che gli Opeth si esibiranno il 24 giugno al Gods Of Metal, Arena Fiera Milano (Rho).

http://www.metallus.it/news/opeth-akerf ... bloodbath/

:sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad

ha deciso di chiudere completamente con il death a quanto pare, non sentiremo più il suo growl

:sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad :sad
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Opeth: Åkerfeld lascia i Bloodbath

Messaggiodi sareh il 13 apr 2012 15:16

:sad
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Re: Opeth: Åkerfeld lascia i Bloodbath

Messaggiodi Leadingtherats il 13 apr 2012 16:38

Questa è una brutta, brutta perdita!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News