Login  •  Iscriviti


E' morto Jeff Hannemann

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

E' morto Jeff Hannemann

Messaggiodi Leadingtherats il 03 mag 2013 00:44

Son rimasto di merda.

Gli SLAYER hanno comunicato attraverso la loro pagina Facebook la triste scomparsa all’età di 49 anni dello storico chitarrista Jeff Hanneman.

Gli SLAYER sono distrutti nell’informare che il loro compagno di band e fratello Jeff Hanneman è deceduto alle 11 circa di questa mattina nei pressi della sua casa nel Sud della California. Hanneman si trovava in un ospedale della zona quando ha ceduto per insufficienza epatica. Lascia sua moglie Kathy, sua sorella Kathy e i suoi fratelli Michael e Larry a cui mancherà molto.

Fratello Jeff Hanneman, che tu possa riposare in pace (1964-2013).


Jeff Hanneman era da gennaio 2011 in cura per via di una fascite necrotizzante ad un braccio, causata dal morso di un ragno. Erano stati scritti da lui alcuni dei brani di maggior successo degli SLAYER come le celeberrime “Angel Of Death” e “Raining Blood“.


http://metalitalia.com/articolo/slayer-e-deceduto-jeff-hanneman/

Se non era per lui, forse il metal estremo neanche esisteva.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: E' morto Jeff Hannemann

Messaggiodi Isa il 03 mag 2013 01:07

Leadingtherats ha scritto:Son rimasto di merda.

Gli SLAYER hanno comunicato attraverso la loro pagina Facebook la triste scomparsa all’età di 49 anni dello storico chitarrista Jeff Hanneman.

Gli SLAYER sono distrutti nell’informare che il loro compagno di band e fratello Jeff Hanneman è deceduto alle 11 circa di questa mattina nei pressi della sua casa nel Sud della California. Hanneman si trovava in un ospedale della zona quando ha ceduto per insufficienza epatica. Lascia sua moglie Kathy, sua sorella Kathy e i suoi fratelli Michael e Larry a cui mancherà molto.

Fratello Jeff Hanneman, che tu possa riposare in pace (1964-2013).


Jeff Hanneman era da gennaio 2011 in cura per via di una fascite necrotizzante ad un braccio, causata dal morso di un ragno. Erano stati scritti da lui alcuni dei brani di maggior successo degli SLAYER come le celeberrime “Angel Of Death” e “Raining Blood“.


http://metalitalia.com/articolo/slayer-e-deceduto-jeff-hanneman/

Se non era per lui, forse il metal estremo neanche esisteva.

:sad

e come ho già dichiarato, per uno buono che va via io esigo 10 paueroni
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: E' morto Jeff Hannemann

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 mag 2013 07:52

:sad
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: E' morto Jeff Hannemann

Messaggiodi alareth1976 il 03 mag 2013 07:54

:sad :sad :sad

non ero particolarmente fan degli Slayer (Seasons l'ultimo album che ho amato.... dopo solo il ribrezzo -.-) ma era comunque un pezzo di storia, una leggenda!!!!

e poi ho sempre preferito lui a King... sia tecnicamente che come personaggio.

Valhall Awaits You Warrior!!! :vik :vik :vik :vik
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: E' morto Jeff Hannemann

Messaggiodi Sephiroth il 03 mag 2013 08:26

RIP :sad
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: E' morto Jeff Hannemann

Messaggiodi MrFrag il 03 mag 2013 09:16

RIP :sad

Bello che l'ho saputo vedendo questo post :lol
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron