Login  •  Iscriviti


E' morto B, chitarrista dei Lifelover

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

E' morto B, chitarrista dei Lifelover

Messaggiodi Leadingtherats il 12 set 2011 17:09

Non ho idea di chi siano, ma visto che abbiamo il topic...

B, chitarrista e principale compositore dei Lifelover, è deceduto nella giornata di ieri per cause tutt’ora sconosciute. Ne danno il triste annuncio i restanti membri sulla pagina Facebook della stessa band.

I concerti programmati in questi giorni si svolgeranno comunque regolarmente, in una versione commemorativa in suo onore.

Aspettiamo dunque di sapere i dettagli della morte e il comunicato ufficiale del promoter italiano circa il regolare svolgimento della data italiana del gruppo, che ricordiamo dovrebbe tenersi in occasione del Black Lake Fest VI – Pt.2 allo Shelter Live di Como sabato 15 ottobre.

http://metalitalia.com/articolo/lifelover-deceduto-il-chitarrista-b/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron