Login  •  Iscriviti


E' morto il bassista degli Hate

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi Leadingtherats il 08 apr 2013 09:50

:sad

I death metaller polacchi HATE hanno annunciato che il bassista Slawomir “Mortifer” Kusterka é morto questo weekend poche ore dopo avere tenuto un concerto in Germania. Ecco il comunicato ufficiale.

Nella notte tra il 5 ed il 6 Aprile a Munchberg in Germania il nostro amico, compagno e bassista é morto in maniera inaspettata. Dopo lo shpow di Stoccarda é andato a dormire e non si é più risvegliato. Lo abbiamo trovato la mattina privo di vita; abbiamo chiamato un’ ambulanza e hanno cercato di rianimarlo ma inutilmente. A breve dovremo sapere i risultati dell’autopsia. Abbiamo deciso di interrompere immediatamente il tour e di tornare a casa, dopo avere fornito tutti i dettagli del caso alla polizia tedesca. Siamo abbattuti e sconvolti per la perdita improvvisa e abbracciamo la famiglia e gli amici di Slawek.

http://metalitalia.com/articolo/hate-trovato-morto-il-bassista/

:sad :sad :sad
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi Sephiroth il 08 apr 2013 10:53

:waz

ma come cacchio è possibile?!?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi Isa il 08 apr 2013 18:30

eh l'hanno trovato morto, brutale... :myst
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi Lugh [bot] il 08 apr 2013 19:25

:sad :sad :sad :sad
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 09 apr 2013 17:35

R.I.P. :sad
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2013 11:10

Il bassista Slawomir “Mortifer” Archangielskij dei polacchi HATE è deceduto nel sonno la notte del 6 aprile per aritmia cardiaca. Il ventisettenne soffriva di questa irregolarità del battito del cuore ed è morto per cause naturali, secondo la pagina Facebook della band. Quest’ultima ha aggiunto: “Si sapeva inoltre che Slawek soffrisse di asma e che avesse problemi nel respirare mentre dormiva (sindrome delle apnee ostruttive nel sonno)”.

http://metalitalia.com/articolo/hate-la-causa-del-decesso-di-mortifer/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: E' morto il bassista degli Hate

Messaggiodi Isa il 15 apr 2013 21:19

Leadingtherats ha scritto:
Il bassista Slawomir “Mortifer” Archangielskij dei polacchi HATE è deceduto nel sonno la notte del 6 aprile per aritmia cardiaca. Il ventisettenne soffriva di questa irregolarità del battito del cuore ed è morto per cause naturali, secondo la pagina Facebook della band. Quest’ultima ha aggiunto: “Si sapeva inoltre che Slawek soffrisse di asma e che avesse problemi nel respirare mentre dormiva (sindrome delle apnee ostruttive nel sonno)”.

http://metalitalia.com/articolo/hate-la-causa-del-decesso-di-mortifer/

una volta tanto una morte normale :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron