Tracklist
1. At Tragic Heights
2. Night Eternal
3. Shadow Sun
4. Scorpion Flower
5. Moon In Mercury
6. Hers Is The Twilight
7. Dreamer ( Lucifer And Lilith )
8. Spring Of Rage
9. First Light
copertina
Moderatore: Something Wild
Iset ha scritto::ponpon
Mac ha scritto:Iset ha scritto::ponpon
fffffftu non capisci la buona musica!! o almeno... buona parte
Bello bello, niente male come album, e quei brani che ho sentito live, rendono assai!!
Isa ha scritto:io mi sono accorta della mancanza quando oggi volevo commentarlo...
e non c'era il topic...
macom'èpossibbbbbile?![]()
insomma...first light finora è quella che più mi ha creato dissonanza rispetto all'intero album, night eternal è immensa(ma lo sapevamo già dal video
), scorpion flower mi ha catturata...
quanti arabeschi musicali
MrFrag ha scritto:appena comprato su play.com
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:11 e qualcosa il digipack
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti