qualcuno gli fa notare la data in cui è stata aperta questa discussione?

Moderatore: Something Wild
MrFrag ha scritto:![]()
RodrigoNavarro ha scritto:credo che james si limiterà ad un'allegra pensione in un ranch a lanciare tappi di jack daniels e dire YE HEA ogni volta che centra un bidone...
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:credo che james si limiterà ad un'allegra pensione in un ranch a lanciare tappi di jack daniels e dire YE HEA ogni volta che centra un bidone...
mi hai steso![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto::doh
Something Wild ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:credo che james si limiterà ad un'allegra pensione in un ranch a lanciare tappi di jack daniels e dire YE HEA ogni volta che centra un bidone...
mi hai steso![]()
![]()
![]()
![]()
manichino ha scritto:Oddio, non ci avevo pensato! Ma dai no, il pesce d'Aprile adesso no! E pure in tanti ci sono cascati! In effetti adesso mi chiedo perchè non sono andato a controllare di persona se la notizia fosse vera....sono proprio un idiota...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti