Spores, Soviets, and Zombies, OH MY!
You might have seen a few rumblings over the past week . . . well check it out here:
http://www.metallica.com/index.asp?1=1&item=601688
Moderatore: Something Wild
Zapa ha scritto:non è un video, è un film...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:ormai i tallica puntano a minifilm quando fanno i video ghghg
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ormai i tallica puntano a minifilm quando fanno i video ghghg
Cercano di distrarre dalla musica con le immagini..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ormai i tallica puntano a minifilm quando fanno i video ghghg
Cercano di distrarre dalla musica con le immagini..
NO!...
albertogo ha scritto:A me il pezzo piace.. O forse dovrei dire che non mi dispiace.. Ma a metà mi vengon su 2 maroni..
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:A me il pezzo piace.. O forse dovrei dire che non mi dispiace.. Ma a metà mi vengon su 2 maroni..
NOVANTA MINUTI DI APPLAUSI
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti