Moderatore: Something Wild
Isa ha scritto:ah perchè vorresti dire che hanno copiato dai pezzi vecchi?
giammai...
io ad esempio non mi sono accorta che l'intro di all nightmare long è simillimo a enter sandman (nonostante ci sia un ottimo giro di basso)...
Isa ha scritto:ah perchè vorresti dire che hanno copiato dai pezzi vecchi?
giammai...
io ad esempio non mi sono accorta che l'intro di all nightmare long è simillimo a enter sandman (nonostante ci sia un ottimo giro di basso)...
Leadingtherats ha scritto:la migliore per me è The Day That Never Comes. Però devo ammettere che la conoscevo già, la sentii un bel po' di anni fa. Allora si intitolava One.
SatanArgh ha scritto:beh su the day that never comes la parte a sestine da tanto a one...
Isa ha scritto:e invece la seconda, che erroneamente ho chiamato motorbreath per circa 2 settimane, è creeping death...
e l'altro ieri qualcuno mi ha fatto notare che se ci canti su il testo di creeping death viene bene lo stesso...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e invece la seconda, che erroneamente ho chiamato motorbreath per circa 2 settimane, è creeping death...
e l'altro ieri qualcuno mi ha fatto notare che se ci canti su il testo di creeping death viene bene lo stesso...
Certo, io sono quel qualcuno...
Mi sono concentrato sulla canzone ed ho esclamato: "questa è Creeping Death, senti, senti, slaves, ebrew born to serve, to the pharaoh..."...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti