dafne ha scritto:pensavo peggio! almeno la batteria non è di pentole!
almeno quello

teng teng teng teng teng teng (cit.)
Moderatore: Something Wild
dafne ha scritto:pensavo peggio! almeno la batteria non è di pentole!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma non capite!
è un suono più "garage", un ritorno alle origini quando si suonava nello scantinato insomma!!!
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma non capite!
è un suono più "garage", un ritorno alle origini quando si suonava nello scantinato insomma!!!
Ma, tipo, chiuderceli a chiave, nel loro scantinato?
E sprangarlo anche con delle assi, avessero mai ad uscire?
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma non capite!
Che poi, quando ci suonavano davvero, nello scantinato, secondo me spaccavano i culi...
Adesso producono caccona...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma non capite!
Che poi, quando ci suonavano davvero, nello scantinato, secondo me spaccavano i culi...
Adesso producono caccona...
RodrigoNavarro ha scritto:beh quando suonavano negli scantinati i pezzi li scriveva un certo mustaine... mica il primo scemo che passava... però hanno fatto la storia del metallo.. questo è da riconoscere... e i loro dischi storici sono una figata.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vero.. Ma visto che i Megadeth non sono irresistibili deduco che c'è qualcosa che non torna..
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Vero.. Ma visto che i Megadeth non sono irresistibili deduco che c'è qualcosa che non torna..
Ora come ora no, Dave è un tantino bollito, ma ai loro tempi spaccavano. Secondo me qualsiasi cosa abbiano composto i 'tallica non è neanche lontanamente paragonabile a Rust In Peace.
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Vero.. Ma visto che i Megadeth non sono irresistibili deduco che c'è qualcosa che non torna..
Ora come ora no, Dave è un tantino bollito, ma ai loro tempi spaccavano. Secondo me qualsiasi cosa abbiano composto i 'tallica non è neanche lontanamente paragonabile a Rust In Peace.
Quanta verità in questa frase
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Io invece ho sempre preferito i Metallica...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Io invece ho sempre preferito i Metallica...
Gusti xe gusti ga dì quel che ga sposà la porsela..![]()
(non penso serva tradurre..)
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Io invece ho sempre preferito i Metallica...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti