Login  •  Iscriviti

Megadeth Radio

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Megadeth Radio

Messaggiodi Sephiroth il 22 ott 2009 09:58

Ha iniziato le trasmissioni stanotte Megadeth Radio, una nuova applicazione in flash che, allegata ad una qualsiasi pagina web, vi permetterà di sentire una web-radio in onda 24 ore su 24 la cui playlist è scelta da Dave Mustaine, che ogni tanto interviene fra le canzoni per un saluto o qualche intervista condotta da lui. Ascoltatela qui sotto - casomai potete mettere questo post fra i bookmark, per poi ascoltare la radio comodamente tutti i giorni, semplicemente cliccando PLAY sull'applicazione.
La radio invita anche l'interazione con il pubblico, che può inviare suggerimenti o critiche all'indirizzo megadeth@aperadio.com

Nella mezz'ora di ascolto che ho per ora dedicato alla radio, ho trovato un'ottima playlist, e addirittura ben due brani dei Metallica - la piccola malizia, però, è che erano tratti da Load e Re-Load...
Un dettaglio che trovo molto interessante è il pulsante "lyrics", che permette di leggersi al volo i testi della canzone che sta venendo trasmessa.

http://www.iheartradio.com/national_rad ... /main.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Megadeth Radio

Messaggiodi RodrigoNavarro il 22 ott 2009 11:47

strano che se i piezzi li sceglie mustaine mette i metallica...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Torna a News