Login  •  Iscriviti


MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi Isa il 22 gen 2008 16:12

ecco i miei commenti datati 13/6/2006 sulla dipartita di igor cavalera dai sepultura:
ma sciogliersi no? dato ke l'anima erano i cavalera e nessuno dei due sta piu li cambiassero nome, almeno non infangano ancora il buon nome...
adesso posto questo...
e penso: BUFFONI

CAVALERA CONSPIRACY: insieme dopo 10 anni
Riceviamo e pubblichiamo:

CAVALERA CONSPIRACY: MAX & IGGOR DI NUOVO INSIEME PER UN NUOVO ALBUM DOPO 10 ANNI
INFLIKTED in uscita a marzo su Roadrunner Records

Il sole risplende nuovamente nel firmamento metal poiché i due fratelli più influenti della scena sono di nuovo insieme dopo dieci anni di silenzio. Max e Iggor Cavalera hanno formato i Cavalera Conspiracy e pubblicheranno il loro primo album, INFLIKTED, a fine marzo su Roadrunner Records. “Cavalera Conspiracy è come un mostro che viene scatenato”, afferma il cantante / chitarrista Max Cavalera. “Lo si è tenuto rinchiuso per dieci anni e poi lo si è liberato. È esplosivo e abbiamo dovuto attendere parecchio tempo prima di poter liberare questa belva”.

Quello che tutti i fan dei Sepultura speravano e aspettavano si è finalmente realizzato il 17 agosto 2006 a Tempe, Arizona. Max e Iggor, i fratelli Cavalera, si sono finalmente riuniti. I Soulfly hanno suonato un concerto in memoria di Dana Wells (D-Low), figliastro di Max e figlio di Gloria Cavalera, la cui morte ha cambiato per sempre l’esistenza della famiglia.Questa è stata l’occasione per vedere rinascere l’amicizia tra i due fratelli, quando quasi in segreto Iggor è salito sul palco e si è seduto dietro la batteria. Dopo pochi secondi di “Attitude” il pubblico ha capito chi stava tenendo il tempo e i fan sono impazziti. “Appena abbiamo suonato la prima nota è stato come se una bomba fosse scoppiata sul palco”, esclama Iggor. “Da quel momento ho capito che dovevamo fare qualcosa insieme”.

Quello straordinario show entrerà nella storia dell’heavy metal come il momento in cui i fratelli Cavalera hanno di nuovo unito le loro forze. “Ciò è accaduto dopo oltre dieci anni in cui non ci vedevamo o parlavamo più… ed è davvero tanto tempo”, spiega Max. Questo è ciò che ha reso ancora più speciale l’evento.

I Cavalera Conspiracy sono formati da Max Cavalera (voce/chitarra ritmica), Iggor Cavalera (batteria/percussioni), Marc Rizzo (chitarra solista e ritmica) e Joe Duplantier (basso). INFLIKTED è destinato a dare inizio ad una nuova era nel mondo metal. Nella stessa vena dei Sepultura, la band offre del materiale più oscuro e pesante, dando ai loro fan esattamente ciò che stavano aspettando con impazienza. Le vocals di Max esplodono nelle 11 canzoni di INFLIKTED, arricchite dall’inconfondibile sound di Iggor, dalle chitarre di Marc Rizzo e dal suono di basso di Joe Duplantier. “Quando ascolto il disco, esso suona old school, ma al tempo stesso nuovo”, spiega Iggor. “È un mix tra i due mondi”.

Le registrazioni si sono tenute lo scorso luglio agli Undercity Studios di Los Angeles con Logan Mader (ex chitarrista dei Machine Head). Rex Brown (Pantera, Down) suona il basso in “Ultra-Violent”, mentre “Black Ark” vede una collaborazione alla voce tra Max, Joe e Richie Cavalera (Incite).

In primavera verranno annunciate le date dal vivo dei Cavalera Conspiracy, mentre INFLIKTED vedrà la luce a fine marzo.

La tracklist dell’album è la seguente:
'Inflikted'
'Sanctuary'
'Terrorize'
'Black Ark'
'Ultra-Violent'
'Hex'
'The Doom Of All Fires'
'Bloodbrawl'
'Hearts Of Darkness'
'Nevertrust'
'Must Kill''
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

sponsor
Sponsor
 

Re: MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi Leadingtherats il 22 gen 2008 16:27

Wow, notiziona!

Da leggersi come ironico.
Straquoto Isa: è l'ora di andare in pensione.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi Isa il 22 gen 2008 16:29

io dico...
capisco che litigate e max fonda i solufly...
capisco che igor lascia i sepultura...
non capisco e non condivido che i sepultura continuino a suonare nonostante i membri fondatori siano volati via...
ma sto giochetto dei fratellini che litigano e poi fanno pace con musichetta alla studio aperto no...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi Iset il 22 gen 2008 16:43

Peggio di Beautiful :ump
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi Mac il 22 gen 2008 17:09

Sarà una porcata? :sis
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi Sephiroth il 22 gen 2008 21:40

mah, vedremo di cosa sono capaci..

cmq potrebbe essere tanto una ciofeca quanto un album distruttivo e massacrante!!

spero nella seconda..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: MAX & IGOR CAVALERA - la soap opera

Messaggiodi braindead il 23 gen 2008 01:51

mi chiedo perche' al posto di darrell non ci fosse stato (max) cavalera a prendersi quella revolverata..
mah...la persona(?) piu' ipocrita della faccia della terra
:angry
HATE
Avatar utente
braindead
Poser
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 12 gen 2008 21:47
Località: south of heaven


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti