Login  •  Iscriviti

CD - Marduk - Wormwood

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Marduk - Wormwood

Messaggiodi Leadingtherats il 25 giu 2009 14:49

MARDUK: il titolo del nuovo album
Il nuovo album dei MARDUK si intitolerà "Wormwood" e uscirà prima della fine dell'anno su Regain Records. Il disco è in registrazione presso gli svedesi Endarker Studios con il produttore Magnus Devo Andersson. Alla pubblicazione del lavoro seguirà il tour "Funeral Nation 2009/2010".

http://www.metalitalia.com/articles/28701/marduk_titolo_nuovo_album.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: CD - Marduk - Wormwood

Messaggiodi Zagan il 26 giu 2009 11:19

:ponpon più che volentieri :ghgh
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Isa il 29 lug 2009 22:11

Immagine

Ecco la tracklist di "Wormwood", il nuovo album dei MARDUK in uscita a settembre su Regain Records:

01. Nowhere, No-One, Nothing
02. Funeral Dawn
03. This Fleshly Void
04. Unclosing The Curse
05. Into Utter Madness
06. Phosphorous Redeemer
07. To Redirect Perdition
08. Whorecrown
09. Chorus Of Cracking Necks
10. As A Garment
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ago 2009 19:05

MARDUK: ascolta la nuova 'Phosphorous Redeemer'
Una nuova canzone dei MARDUK, intitolata "Phosphorous Redeemer", è disponibile sulla pagina MySpace della band. Il pezzo sarà presente sul nuovo album "Wormwood" in uscita il 24 settembre su Regain Records.

http://www.metalitalia.com/articles/29642/marduk_ascolta_nuova_phosphorous_redeemer.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a News