Login  •  Iscriviti


CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

Re: CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Messaggiodi Sephiroth il 23 giu 2010 08:52

RONNIE JAMES DIO: il figlio, 'Joey DeMaio (MANOWAR) mi ha contattato qualche settimana fa...'
Tramite un commento ad una news su Blabbermouth.net, il figlio del defunto Ronnie James Dio (vero nome Ronald James Padavona), Daniel James Padavona, è intervenuto sulla polemica inerente il tribute album a Ronnie, intitolato "Magic - A Tribute to Ronnie James Dio", pubblicato dalla Magic Circle Music di Joey DeMaio (bassista dei MANOWAR):

"Joey DeMaio mi ha contattato qualche settimana fa per discutere di un tribute album in onore di mio padre. Joey ha chiesto il mio consiglio riguardo alla destinazione dei proventi delle vendite. Le mie prime due scelte sono state l'ospedale M.D. Anderson, che contro ogni probabilità ha quasi salvato mio padre, e il The Jimmy Fund di Dana Farber, verso il quale sono da molto tempo donatore. Oggi 21 giugno ho ricevuto le copie conoscenza delle mail scambiate fra i due istituti e la compagnia di Joey (Magic Circle Music). Joey ha ottenuto i fascicoli per effettuare le donazioni ai due istituti come da me richiesto e non ho dubbi sul fatto che farà quanto promesso. Lascio a Joey la libertà di rilasciare informazioni che riterrà opportune.

Questo commento è il primo e l'ultimo che pubblico su Blabbermouth.net. Non sono direttamente coinvolto in nessun album di tributo e non commenterò in altro modo se non con un ringraziamento verso quei musicisti che rendono onore a mio padre nel modo opportuno. Sono molto deluso del discorso che si sta facendo e posso dire con certezza che mio padre non approverebbe. Esorto tutti voi a porre fine a questa diatriba e lasciare che le cose vadano per il loro corso. La controversia, le accuse infondate e l'intolleranza non ci aiutano a stare meglio. Alcune cose piene di odio che abbiamo letto in questi commenti, non dovevano nemmeno essere dette e so che anche voi lo sapete.

Come ho detto anche durante il funerale, vi esorto a compiere test diagnostici per il cancro e a trattare bene il vostro corpo. La diagnosi precoce è fondamentale per sconfiggere questa malattia. Spero che vi uniate a me e supportiate le cause di beneficienza. Ricordatevi che mio padre voleva bene ad ognuno di voi. Vi prego di onorarlo volendo altrettanto bene alle persone che incontrate.

Daniel James Padavona


http://www.metalitalia.com/articles/357 ... na_fa.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Messaggiodi MrFrag il 23 giu 2010 10:44

Sarebbe il caso che ne parlasse pure con la madre però, almeno si metton d'accordo su che dichiarazioni rilasciare.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Messaggiodi Xipe Totec il 23 giu 2010 13:26

MrFrag ha scritto:Sarebbe il caso che ne parlasse pure con la madre però, almeno si metton d'accordo su che dichiarazioni rilasciare.

E Joey DeMaio doveva avvisare del suo accordo col figlio prima...Perché non lo ha detto subito?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Re: CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Messaggiodi Misfit il 23 giu 2010 15:03

perchè l'ha deciso dopo ovviamente
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Avatar utente
Misfit
Metalcorer
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: 02 mar 2008 11:29
Località: Vicenza

Re: CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Messaggiodi albertogo il 23 giu 2010 23:18

Comunque s'è fatta troppa caciara... Onore a R.J.Dio! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: CD - Manowar - Magic - A Tribute To Ronnie James Dio

Messaggiodi Xipe Totec il 23 giu 2010 23:55

Sempre!!!! :cor
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Xipe Totec
Deathster
 
Messaggi: 4422
Iscritto il: 11 ago 2009 12:28
Località: Santa Vittoria

Precedente

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron