Login  •  Iscriviti


CD - Machine Head - Unto The Locust

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

CD - Machine Head - Unto The Locust

Messaggiodi Leadingtherats il 16 giu 2011 16:04

MACHINE HEAD: ascolta il nuovo singolo "Locust"

Come annunciato oggi, 14 giugno 2011, i MACHINE HEAD hanno pubblicato il loro singolo "Locust", tratto dal prossimo album della band, atteso il 27 settembre 2011 su Roadrunner Records.

Ecco il brano:




http://www.metalitalia.com/articles/45002/machine_head_ascolta_nuovo_singolo_locust.html
Ultima modifica di Leadingtherats il 24 giu 2011 13:21, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Re: CD - Machine Head - TBA

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2011 13:20

I MACHINE HEAD hanno rivelato tramite il loro sito ufficiale che “Unto The Locust” sarà il titolo del loro nuovo album, in pubblicazione il 27 settembre su Roadrunner Records.

http://metalitalia.com/articolo/machine-head-il-titolo-del-nuovo-album/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Machine Head - Unto The Locust

Messaggiodi Lochness il 24 giu 2011 19:40

Bella la nuova nè?
Mai come The Blackening ma promette bene.
Immagine
Avatar utente
Lochness
Niubbo
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 01 mag 2011 07:59
Località: MB

Re: CD - Machine Head - Unto The Locust

Messaggiodi Leadingtherats il 30 lug 2011 12:21

I MACHINE HEAD pubblicheranno il nuovo album “Unto The Locust“ il 27 settembre su Roadrunner Records in edizione standard e speciale CD/DVD.

Questa la tracklist dell’edizione standard:
01 – “I Am Hell (Sonata in C#)”
“I) Sangre Sani”
“II) I Am Hell”
“III) Ashes To The Sky”
02 – “Be Still And Know”
03 – “Locust”
04 – “This Is The End”
05 – “Darkness Within”
06 – “Pearls Before The Swine”
07 – “Who We Are”

Questa la tracklist dell’edizione speciale:
01 – “I Am Hell (Sonata in C#)”
“I) Sangre Sani”
“II) I Am Hell”
“III) Ashes To The Sky”
02 – “Be Still And Know”
03 – “Locust”
04 – “This Is The End”
05 – “Darkness Within”
06 – “Pearls Before The Swine”
07 – “Who We Are”
08 – “The Sentinel”
09 – “Witch Hunt”
10 – “Darkness Within” (Acoustic)

Il DVD conterrà un documentario dei lavori per l’album.

Immagine

http://metalitalia.com/articolo/machine-head-artwork-e-tracklist-di-%E2%80%9Cunto-the-locust%E2%80%9D/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: CD - Machine Head - Unto The Locust

Messaggiodi Leadingtherats il 10 ott 2011 14:00

Meh.
Hmmm...
Bah.


Perplessità.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron