MACHINE HEAD: "schiacceremo i LIMP BIZKIT"
Cambio di rotta per i MACHINE HEAD: sebbene il gruppo si fosse tirato fuori dal bill del Sonisphere Festival, dichiarandosi scandalizzata dall'essere stata spostata dal terzo al quarto slot per l'inserimento dei LIMP BIZKIT, a quanto pare la band si esibirà lo stesso. Un breve messaggio sul sito ufficiale dei MACHINE HEAD recita semplicemente: "We're going to fucking CRUSH LIMP BIZKIT!!!!".
Fred Durst tramite Twitter si è dichiarato "scioccato" per i problemi sul bill, e ha aggiunto "Amo i MACHINE HEAD, e li amerò sempre".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MACHINE HEAD vs LIMP BIZKIT vs LAMB OF GOD: la faida si amplia
Continua la faida verbale tra LIMP BIZKIT e MACHINE HEAD, e qualcuno getta benzina sul fuoco!
I MACHINE HEAD si sono, alla fine, esibiti come "surprise act" al Sonisphere Festival di Nebworth Park, UK, come previsto appena prima dei LIMP BIZKIT. Durante l'esibizione Robb Flynn ha dedicato "Aestetics Of Hate" proprio agli odiati colleghi.
Poco dopo aver concluso la loro performance Dj Lethal ha commentato dal suo profilo di Facebook: "Abbiamo appena finito di suonare... Per quanto riguarda i MACHINE HEAD, hahaha, l'unica cosa che è stata schiacciata è stato il vostro ego... Succhiate!".
Non si è fatta attendere la risposta di Flynn: "Stasera abbiamo avuto una delle più grandi soddisfazioni di sempre! E' stato divertente come la folla ha urlato 'MACHINE FUCKING HEAD' negli intermezzi di ogni canzone dei LIMP BIZKIT, e loro non abbiano detto niente oltre ad un 'i MACHINE HEAD sono duri, e anche i loro fans lo sono'. Ora che sono lontani da noi e dal nostro pubblico arriva Dj Lethal a fare il duro, da internet". A corredo un file audio dei cori.
Interrogato sull'argomento, anche il chitarrista dei LAMB OF GOD Willie Adler ha detto la sua, e non si è fatto tanti scrupoli: "Sono contento siano tornati a suonare. Non volevano aprire per i LIMP BIZKIT, e io ero d'accordo con loro. Nemmeno io vorrei! Sono stati fuori dalle scene per così tanto tempo, insomma, a chi cazzo interessa di loro? Alla gente interessa? Sono la persona sbagliata a cui chiedere perchè non è la mia musica. Non ne ho la minima idea. Farei loro da supporter? No! Fanculo a loro! Fanculo quella band e tutta la gente che lavora per loro!".