Moderatore: Something Wild
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
isjungfrun ha scritto:secondo me abbiamo le prove scientifiche che suonare troppo fa venire il cancro![]()
oh muoiono tutti cosi i musicisti....cazzo ne so...onde elettromagnetiche?
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:secondo me abbiamo le prove scientifiche che suonare troppo fa venire il cancro![]()
ma anche no![]()
le previsioni 2009 solo per gli USA sono di 562.340 vittime (fonte).
il punto e` che quando muoiono i musicisti la notizia gira, quando muoiono gli altri cinquecentosessantamila e passa non dice niente nessuno.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:secondo me abbiamo le prove scientifiche che suonare troppo fa venire il cancro![]()
ma anche no![]()
le previsioni 2009 solo per gli USA sono di 562.340 vittime (fonte).
il punto e` che quando muoiono i musicisti la notizia gira, quando muoiono gli altri cinquecentosessantamila e passa non dice niente nessuno.
è che dei musicisti un grossissima parte muore per tumore....era quella la mia considerazione, lascia perdere il resto del mondo
Something Wild ha scritto:Nono, sono convinto che il suono della chitarra elettrica, se ascoltato per troppo tempo, sia cancerogeno...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Nono, sono convinto che il suono della chitarra elettrica, se ascoltato per troppo tempo, sia cancerogeno...
certo...perche è il male
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti