Login  •  Iscriviti


E la Live colpisce ancora...

Novità e rumors dal mondo del metallo

Moderatore: Something Wild

E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 15:46

Mi chiamo Tiziana Angeramo e sono la persona che del tutto onestamente ha chiesto ed ottenuto l'affitto del locale Barfly (esattamente come fu per i Grave Digger lo scorso Novembre) per poter ospitare lo show dei Children Of Bodom.
Ho iniziato la trattativa con gli agenti della band (devo parlare al plurale perchè ci sono stati un paio di cambi della guardia negli ultimi mesi) lo scorso novembre e nessuno dell'agenzia dei Children Of Bodom mi ha mai nè consigliato nè ordinato di transitare attraverso la Live. La corrispondenza almeno fino all'arrivo dell' ultimo agente (un grande nome in Europa!) è stata assolutamente normale, trattative normali di un qualcosa che TUTTI con un minimo di dimistichezza con l'ambiente sono in grado di fare.
Ho letto di roboanti cause internazionali, ma non mi è chiaro per cosa.
Supponiamo che mi fossi inventata data e accordi (e vi assicuro non è così), non ho diffamato nessuno.
Mi lascia perplessa questo atteggiamento da parte di un colosso come la Live, per quanta freddezza traspare dal loro comunicato, dalla Germania c'è stato un semplice invito a "cancellare" nonchè a "capire".
Cosa che naturalmente, nella mia assoluta trasparenza farò. Vi chiedo profondamente scusa per non aver avuto la possibilità di offrire una serata metal alle Marche a un prezzo di ingresso decente come fu per i miei adorati Grave Digger. Vi chiedo scusa, ma come si dice in questi casi.. Non è stata "colpa" mia.
Tiziana Angeramo


Ci risiamo...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi Enel il 25 gen 2008 15:53

Idroscalo Fan Club sezione lecca lecca :mrgreen:
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Avatar utente
Enel
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 13 nov 2007 13:58
Località: Milano

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi Mac il 25 gen 2008 16:16

:ump
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi braindead il 26 gen 2008 03:39

credo di essermi perso qualcosa (?)
HATE
Avatar utente
braindead
Poser
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 12 gen 2008 21:47
Località: south of heaven

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi MrFrag il 26 gen 2008 09:44

braindead ha scritto:credo di essermi perso qualcosa (?)


non ti perdi nulla brain, sono storie che escono pubblicamente sotto forma di sterili comunicati stampa simili a quello e che spesso passano inosservate. In sostanza: tu decidi di farti un culo così per chiamare un gruppo che ti piace e farlo suonare in un locale, magari in una zona d'italia poco considerata per il metal. Contatti il loro manager, organizzi una data, trovi un locale che ti ospita, prenoti alberghi, viaggi, strumentazione, puttane, e tutto quello che può servire. Annunci pubblicamente che il giorno X verrà il gruppo Y a suonare nel locale Z ed ecco che dal nulla spunta la live dandoti del coglione sparaminchiate xke lei ha un qualche contratto in esclusiva con gli Y e decide lei quando e dove devono suonare, e ovviamente non gli va giù che tu ti sia permesso di chiamare un gruppo senza passare da loro, non sia mai.

La cosa triste è che spesso le cazzate le fanno i manager dei gruppi che si dimenticano queste cose.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 26 gen 2008 13:22

che bastardi! una legnata sul cazzo guarda.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi Kale il 27 gen 2008 11:44

Ma sarà il contratto "standard"?
Non so... altrimenti perchè bruciarsi possibilità di lavoro perchè "la Live decide se/dove/quando/come fai i concerti nella determinata zona d'influenza"?
Vabbè che nel caso sopracitato, I Children sono un gruppo consciuto e possono permettersi queste cose, ma se si prende in considerazione il caso Haggard (vedi Evo anno scorso), che cazzo fai un contratto del genere?
Per fare 3 date in tutto in Italia in tutto l'anno?
Se sei un gruppo emergente ti stai prendendo a calci nel culo da solo....

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi MrFrag il 27 gen 2008 13:31

Kale ha scritto:Ma sarà il contratto "standard"?
Non so... altrimenti perchè bruciarsi possibilità di lavoro perchè "la Live decide se/dove/quando/come fai i concerti nella determinata zona d'influenza"?
Vabbè che nel caso sopracitato, I Children sono un gruppo consciuto e possono permettersi queste cose, ma se si prende in considerazione il caso Haggard (vedi Evo anno scorso), che cazzo fai un contratto del genere?
Per fare 3 date in tutto in Italia in tutto l'anno?
Se sei un gruppo emergente ti stai prendendo a calci nel culo da solo....


non ne ho idea onestamente, ma la cosa che più mi fa ridere di questa storia e dei precedenti simili è: io povero pirla ho organizzato una data senza sapere che il gruppo era sotto contratto con la Live per nmila anni luce. Ok, non è colpa mia ma del promoter che non mi ha avvisato o che non sa nemmeno cosa firma. Ma tu Live, perchè anzichè sputtanare pubblicamente non alzi il telefono ed organizzi la data assieme? Mi sembra una cosa molto più semplice, loro ci guadagnano senza muovere un dito e qualcuno non ci fa una figura di merda, oltre a non rovinarsi la reputazione se un giorno dovesse tentare di organizzare nuovamente un evento.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: E la Live colpisce ancora...

Messaggiodi braindead il 27 gen 2008 14:13

MrFrag ha scritto:
braindead ha scritto:credo di essermi perso qualcosa (?)


non ti perdi nulla brain, sono storie che escono pubblicamente sotto forma di sterili comunicati stampa simili a quello e che spesso passano inosservate. In sostanza: tu decidi di farti un culo così per chiamare un gruppo che ti piace e farlo suonare in un locale, magari in una zona d'italia poco considerata per il metal. Contatti il loro manager, organizzi una data, trovi un locale che ti ospita, prenoti alberghi, viaggi, strumentazione, puttane, e tutto quello che può servire. Annunci pubblicamente che il giorno X verrà il gruppo Y a suonare nel locale Z ed ecco che dal nulla spunta la live dandoti del coglione sparaminchiate xke lei ha un qualche contratto in esclusiva con gli Y e decide lei quando e dove devono suonare, e ovviamente non gli va giù che tu ti sia permesso di chiamare un gruppo senza passare da loro, non sia mai.

La cosa triste è che spesso le cazzate le fanno i manager dei gruppi che si dimenticano queste cose.


ogni tanto me lo chiedo perche' provenzano l'abbiano arrestato..
HATE
Avatar utente
braindead
Poser
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 12 gen 2008 21:47
Località: south of heaven


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron